Weekend a Corfù a 61€ Volo+Soggiorno

Stavolta vogliamo darvi un’opportunità di salutare adeguatamente l’estate, volando per un weekend a Corfù nei primi giorni di ottobre. Auspicabilmente in questo periodo il clima è ancora buono e l’isola si svuota dai turisti, dunque è un periodo perfetto per rilassarsi per il fine settimana al sole greco. Il tutto al prezzo di soli 68 euro, comprensivi di volo andata e ritorno da Bergamo Orio al Serio e appartamento con piscina.

Viaggerete con Ryanair, che in questo momento è assolutamente la scelta migliore per viaggiare a costi irrisori. Il volo di andata partirà dall’aeroporto di Bergamo il giorno venerdì 12 ottobre 2018 alle ore 6.45 del mattino, con atterraggio sulla pista dell’aeroporto dell’isola previsto per le ore 9.35 locali. Il prezzo del volo di andata è di soli 9,99 euro.


Per quanto riguarda il ritorno, partirete dall’aeroporto di Corfù il giorno lunedì 15 ottobre 2018 alle ore 20.05, arrivando a Bergamo soltanto 50 minuti dopo. L’apparente miracolo è dovuto semplicemente al fuso orario, guadagnerete infatti un’ora in volo. Il prezzo di questa tratta è un po più alto dell’andata, ma soltanto 16,99 euro.

Il totale del volo di andata e ritorno da Bergamo a Corfù e viceversa sarà quindi di 26,98 euro a persona, viaggiando con bagaglio a mano, ed evitando inutili balzelli dovuti all’assicurazione di viaggio, alla scelta del posto a sedere e all’sms di conferma.

[intense_button id=”prenotavoli” font_color=”#ffffff” color=”#50c9e3″ hover_color=”#078acf” link=”https://www.ryanair.com/it/it/” border=”15px solid #ffffff”] Prenota voli [/intense_button]

[intense_button id=”cambiavoli” font_color=”#ffffff” color=”#ffcc00″ hover_color=”#ffae00″ link=”http://clkuk.tradedoubler.com/click?p(224455)a(2415866)g(20638254)url(https://www.skyscanner.it/trasporti/voli/it/cfu/voli-piu-economici-da-italia-per-corf%C3%B9.html)” border=”15px solid #ffffff”] Cambia voli [/intense_button]

Per quanto riguarda l’alloggio per il vostro weekend a Corfù, avrete semplicemente l’imbarazzo della scelta. I prezzi in Grecia fuori stagione sono davvero bassi, e l’offerta ricettiva è ampissima. Abbiamo scelto la struttura Jenny’s Studios, che si trova a 200 metri dalla spiaggia, nel villaggio di Agios Gordios, immerso tra rigogliosi alberi d’ulivo. La struttura vanta una piscina e 2 terrazze solarium di 120 mq con sedie a sdraio e tavolo da ping pong, e offre sistemazioni a ristorazione indipendente con connessione Wi-Fi gratuita. I monolocali e gli appartamenti del Jenny’s Studios sono climatizzati e dispongono di balcone arredato, di zona pranzo, di cucina o angolo cottura con frigorifero e bollitore elettrico, di TV, di accappatoi e di asciugacapelli. Il prezzo per 3 pernottamenti in monolocale è di 69 euro, il che significa soltanto 34,50 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.

[intense_button id=”prenotasoggiorno” font_color=”#ffffff” color=”#50c9e3″ hover_color=”#078acf” link=”https://www.booking.com/hotel/gr/jennys-studios.it.html?aid=370514″ border=”15px solid #ffffff”] Prenota soggiorno [/intense_button]

[intense_button id=”cambiasistemazione” font_color=”#ffffff” color=”#ffcc00″ hover_color=”#ffae00″ link=”http://tc.tradetracker.net/?c=17397&m=12&a=200811&u=https%3A%2F%2Fwww.trivago.it%2Fcorfu-31082%2Fhotel” border=”15px solid #ffffff”] Cambia sistemazione [/intense_button]

Abbiamo finito di organizzare il fine settimana a Corfù per l’ultimo sprazzo di questa estate 2018: ma quanto ci costa? Molto poco, ecco i dettagli: il volo aereo ha un costo di 26,98 euro per l’andata e ritorno, l’appartamento costa soltanto 34,50 euro a persona per 3 notti. Il costo totale del vostro viaggio a Corfù sarà quindi di soli 67,98 euro, una bella opportunità per salutare l’estate in maniera adeguata, che ne pensate?

Weekend a Corfù: Cosa fare e vedere

La bellissima isola di Corfù in questo periodo dell’anno non è affollata dai turisti e potrete girarla in assoluta tranquillità. Potrete noleggiare un’auto per esplorarla da cima a fondo, in modo da non perdervi il Canal d’Amour di Sidari a nord, un bel giro nel capoluogo dell’isola Corfù Town, o le meravigliose spiagge della costa orientale. Potrete addirittura azzardare un bagno nelle limpide acque del Mar Ionio, ma sicuramente potrete passare una giornata sdraiati al tiepido sole dedicandovi al completo relax.

Altri itinerari per Corfù:

Commenti