I siti consigliati per prenotare i tuoi viaggi low cost

 

Vantaggio Add on Expedia: Risparmia fino al 24% sugli hotel

Sending
Valutazione utente
0 (0 voti)

Conosci Vantaggio Add on di Expedia? Si tratta di un interessante bonus che ti permetterà di aggiungere un hotel alla tua prenotazione, riservandoti una serie di sconti davvero eccezionali!

Per poterne beneficiare devi innanzitutto cercare un volo, un’auto o un pacchetto su Expedia: una volta che hai effettuato la prenotazione, potrai avere accesso a sconti fino al 24% su una selezione di alberghi, validi fino al giorno della partenza!

Come funziona Vantaggio Add on di Expedia

Usufruire dello sconto riservato a chi prenota con Expedia è davvero molto semplice, ma è comunque opportuno dare un’occhiata ai termini e alle condizioni di servizio per non andare incontro a spiacevoli incomprensioni.

Tieni innanzitutto conto che il bonus può essere utilizzato per prenotare un hotel entro la data del volo, ma non oltre, e che le date del soggiorno in hotel sono soggette a limitazioni che dipendono dal volo acquistato.

Per i voli andata e ritorno, ad esempio, il soggiorno deve avvenire entro i tre giorni dalla data del volo. Per i voli solo andata, invece, il soggiorno deve aver luogo entro due settimane dalla data del volo. Per i voli che hanno diverse destinazioni, il soggiorno deve avvenire entro i tre giorni dalla data del volo.

Per quanto concerne i prezzi riportati sul sito Expedia, i valori sono da considerarsi a persona e si riferiscono ai voli di andata e ritorno più economici disponibili, tasse incluse. I prezzi dei pacchetti sono da considerarsi a persona e a soggiorno e si riferiscono ai voli di andata e ritorno più economici disponibili e al pernottamento di due persone nella camera doppia meno cara, tasse incluse. È inoltre possibile che i voli e i pacchetti che comprendono voli, inclusi quelli operati da compagnie low cost, potrebbero prevedere supplementi per i bagagli aggiuntivi.

Qualche esempio di destinazione: i pacchetti più caldi per l’autunno!

Al momento in cui scriviamo, sono numerosi i pacchetti usufruibili con Expedia. Puoi ad esempio prenotare volo + 7 notti (5 ottobre – 12 ottobre) da Milano a Miami, con pernottamento al 4 stelle BH South Beach Hotel da 935 euro per persona, o ancora il volo + 3 notti (25 ottobre – 28 ottobre) da Milano a Berlino al 4 stelle Select Hotel Berlin Ostbanhof da 169 euro per persona.

E che dire di un bel volo + 3 notti (31 ottobre – 3 novembre) da Milano a Madrid, con pernottamento al 4 stelle Hotel Atlantico Madrid a partire da 312 euro per persona, o del volo + 7 notti (5 novembre – 12 novembre) da Milano a Bangkok al resort 3 stelle M Bangkok da 493 euro per persona?

Le alternative sono davvero numerose. Per approfondire queste e altre destinazioni non devi far altro che consultare la pagina di Vantaggio Add on e comporre le tue vacanze con bonus!

Commenti