Epifania a Londra a 146€ Volo+Soggiorno

Sending
Valutazione utente
0 (0 voti)

Londra, con i suoi taxi neri, le sue cabine telefoniche rosse e le guardie della Regina, è una delle città più iconiche del mondo. Durante questi ultimi anni è diventata una megalopoli tecnologica e all’avanguardia, ma non ha mai perso il fascino che la contraddistingue sin dai secoli scorsi. Con questa offerta di viaggio avrete la possibilità di visitarla a cavallo del ponte dell’Epifania, dal 4 al 7 gennaio 2019, ad un prezzo davvero molto interessante: soltanto 146 euro a persona con volo diretto e un buon hotel.

Partirete dall’aeroporto di Bologna il giorno venerdì 4 gennaio 2019 con Ryanair, sfruttando uno dei numerosi voli quotidiani che partono alla volta di Londra, per la precisione quello delle 21:40, che atterrerà 2 ore e 20 minuti dopo all’aeroporto di Londra Luton, alle ore 23:00 locali. Il costo della tratta è di 69,35 euro a persona.

Dopo aver trascorso tre splendidi giorni per l’Epifania a Londra giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto di Luton il giorno lunedì 7 gennaio 2019 alle ore 09:00, con atterraggio a Bologna previsto 2 ora e 15 minuti dopo, alle 12:15 italiane. Questa tratta è ben più economica del volo di andata, costa infatti soltanto 9,99 euro a persona.

Questa schermata mostra il prezzo finale del volo, con i dettagli di date, orari e prezzi delle singole tratte. Come potete vedere spenderete in tutto soltanto 79,34 euro a persona, un prezzo che comprende tutte le tasse e i supplementi obbligatori ma che non comprende nessuno dei servizi aggiuntivi a pagamento messi a disposizione da Ryanair, come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere, tutti servizi a cui potrete benissimo fare a meno vista la breve durata del volo e del soggiorno.


Passiamo adesso ad organizzare i pernottamenti per il vostro viaggio per l’Epifania a Londra. La capitale inglese è una città immensa e i posti letto sono tantissimi, ma spesso molto costosi. Abbiamo quindi faticato a trovare un buon compromesso come l’Euro Wembley Hotel, che si trova a 3 minuti di cammino dalla stazione centrale dei treni e della metropolitana di Wembley e a 30 minuti di metropolitana dal centro di Londra. Le camere presentano un comodo letto, un bagno privato con doccia, una TV e un set per la preparazione di tè e caffè. L’intera struttura è coperta dal WiFi gratuito. Il prezzo per 3 pernottamenti è di 134 euro, ossia soltanto 67 euro a persona per l’intera durata del soggiorno. Per ottenere ancora un ulteriore risparmio consigliamo la lettura su come ricevere un codice sconto Booking.com.


L’organizzazione del viaggio a Londra per l’Epifania è terminata: spenderete 79,34 euro a persona per il volo e 67 euro a persona per l’hotel, ossia una spesa finale di soli 146,34 euro a persona.

Epifania a Londra: Cosa fare e vedere

Londra è una città davvero immensa e tre giorni non bastano certo a vederla tutta. Ma si può comunque avere un’idea visitando i monumenti più iconici, a cominciare dalla House of Parliament, affacciata sul Tamigi, passando per Buckingham Palace, il Tower Bridge, il London Eye e il nuovo The Shard, il grattacielo progettato da Renzo Piano. Con un po’ di tempo a disposizione ci si può dirigere verso la zona di Canary Wharf oppure verso Piccadilly Circus, una delle zone più frenetiche della città.

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google