I siti consigliati per prenotare i tuoi viaggi low cost

 

Epifania a Londra a 146€ Volo+Soggiorno

Sending
Valutazione utente
0 (0 voti)

Londra, con i suoi taxi neri, le sue cabine telefoniche rosse e le guardie della Regina, è una delle città più iconiche del mondo. Durante questi ultimi anni è diventata una megalopoli tecnologica e all’avanguardia, ma non ha mai perso il fascino che la contraddistingue sin dai secoli scorsi. Con questa offerta di viaggio avrete la possibilità di visitarla a cavallo del ponte dell’Epifania, dal 4 al 7 gennaio 2019, ad un prezzo davvero molto interessante: soltanto 146 euro a persona con volo diretto e un buon hotel.

Partirete dall’aeroporto di Bologna il giorno venerdì 4 gennaio 2019 con Ryanair, sfruttando uno dei numerosi voli quotidiani che partono alla volta di Londra, per la precisione quello delle 21:40, che atterrerà 2 ore e 20 minuti dopo all’aeroporto di Londra Luton, alle ore 23:00 locali. Il costo della tratta è di 69,35 euro a persona.

Dopo aver trascorso tre splendidi giorni per l’Epifania a Londra giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto di Luton il giorno lunedì 7 gennaio 2019 alle ore 09:00, con atterraggio a Bologna previsto 2 ora e 15 minuti dopo, alle 12:15 italiane. Questa tratta è ben più economica del volo di andata, costa infatti soltanto 9,99 euro a persona.

Questa schermata mostra il prezzo finale del volo, con i dettagli di date, orari e prezzi delle singole tratte. Come potete vedere spenderete in tutto soltanto 79,34 euro a persona, un prezzo che comprende tutte le tasse e i supplementi obbligatori ma che non comprende nessuno dei servizi aggiuntivi a pagamento messi a disposizione da Ryanair, come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere, tutti servizi a cui potrete benissimo fare a meno vista la breve durata del volo e del soggiorno.


Passiamo adesso ad organizzare i pernottamenti per il vostro viaggio per l’Epifania a Londra. La capitale inglese è una città immensa e i posti letto sono tantissimi, ma spesso molto costosi. Abbiamo quindi faticato a trovare un buon compromesso come l’Euro Wembley Hotel, che si trova a 3 minuti di cammino dalla stazione centrale dei treni e della metropolitana di Wembley e a 30 minuti di metropolitana dal centro di Londra. Le camere presentano un comodo letto, un bagno privato con doccia, una TV e un set per la preparazione di tè e caffè. L’intera struttura è coperta dal WiFi gratuito. Il prezzo per 3 pernottamenti è di 134 euro, ossia soltanto 67 euro a persona per l’intera durata del soggiorno. Per ottenere ancora un ulteriore risparmio consigliamo la lettura su come ricevere un codice sconto Booking.com.


L’organizzazione del viaggio a Londra per l’Epifania è terminata: spenderete 79,34 euro a persona per il volo e 67 euro a persona per l’hotel, ossia una spesa finale di soli 146,34 euro a persona.

Epifania a Londra: Cosa fare e vedere

Londra è una città davvero immensa e tre giorni non bastano certo a vederla tutta. Ma si può comunque avere un’idea visitando i monumenti più iconici, a cominciare dalla House of Parliament, affacciata sul Tamigi, passando per Buckingham Palace, il Tower Bridge, il London Eye e il nuovo The Shard, il grattacielo progettato da Renzo Piano. Con un po’ di tempo a disposizione ci si può dirigere verso la zona di Canary Wharf oppure verso Piccadilly Circus, una delle zone più frenetiche della città.

Commenti