Traghetti low cost 1

Traghetti low cost: Offerte e prenotazioni biglietti marittimi

Cerca & prenota biglietti economici di traghetti in tutto il mondo

Scopri di più sui viaggi in traghetto

Anche per i più esperti viaggiatori, scegliere la giusta offerta per traghetti low cost può essere una missione probante: parliamo di missione poiché numerose sono le compagnie che si occupano di trasporto per mare, alcune più valide di altre, tutte in prima linea per offrire pacchetti sconto e codici promozionali, per viaggiare a prezzi ribassati. Proprio in virtù di questa grande varietà, il team di ViaggiaFree.it vuole venire incontro ai propri utenti, fornendo un servizio di qualità e puntuale.Viaggi e vacanze sono ciò che il turista seriale aspetta in trepidante attesa per tutto l’anno, organizzando nel dettaglio tutti i particolari, senza lasciare nulla al caso. Nel caso in cui la meta per le vostre prossime vacanze estive sia una località di mare nelle coste della Sicilia o della Sardegna, e non siate propriamente avvezzi al trasporto aereo, si renderà necessario per forza di cose prenotare un tragitto in traghetto per raggiungere la meta delle proprie vacanze.

Cosa facciamo? Immaginate di dover visitare i siti di tutte le compagnie di traghetti low cost, sfogliare decine e decine di pagine, trascorrendo delle ore davanti allo schermo del vostro PC per scegliere l’offerta più conveniente. Bene, da oggi non sarà più necessario perdere il vostro tempo in questo modo, poiché nel nostro sito potrete trovare tutte le offerte low cost per traghetti più sensazionali della rete, convogliate tutte all’interno di un unico sito, il nostro. Non ci credete? Provare per credere!

Dovete organizzare una vacanza nelle assolate spiagge della Sicilia, oppure sognate le acque cristalline della Sardegna? Tra le nostre offerte troverete numerose promozioni appositamente selezionate, che vi permetteranno di raggiungere i porti più vicini alla vostra meta con sconti importanti sul prezzo intero del biglietto.

Il vostro obiettivo è spingervi al di là dei confini, raggiungendo le località marine più ambite d’Europa? Tra le nostre offerte selezionate troverete promozioni per traghetti low cost per giungere nelle località più rinomate della Grecia, da Patrasso a Igoumenitsa, passando per Corfù e le isole Ionie. Se preferite la Spagna, avrete la possibilità di sfruttare prezzi da saldo su biglietti per Barcellona, le isole Canarie o le Baleari; ed ancora potrete raggiungere quasi gratis le coste della Corsica o dell’Albania. Su ViaggiaFree.it potrai rimanere aggiornato giorno per giorno sulle migliori offerte della rete, potendo risparmiare sui costi e sui tempi di organizzazione del viaggio: noi pensiamo a proporti le tariffe low cost più esclusive della rete, voi dedicate il vostro tempo ad organizzare le vostre giornate nelle mete delle vostre vacanze da sogno.

Tutte le migliori compagnie propongono periodicamente offerte di assoluto rilievo, ecco perché potrai navigare a prezzo ridotto sulle migliori compagnie del mondo, come Moby Lines, Grimaldi Lines, Grandi Navi Veloci, Snav, Tirrenia, Anek Lines, Corsica Ferries e molte altre ancora, il tutto per un’esperienza di viaggio unica, della quale ti assicuriamo non potrai proprio pentirtene. Prenota ora il tuo viaggio low cost, le promozioni sono limitate nel tempo e soggette a rapido esaurimento. Viaggia sin da subito, ai prezzi più bassi della rete!

Curiosità sui traghetti

  • La più breve tratta di traghetto al mondo è di 121 metri attraverso un canale navigabile che collega collega l'Aeroporto di Toronto-City alla terra ferma
  • Con una lunghezza di 225 metri, una stazza di 54.919 la Cruise Roma della compagnia Grimaldi Lines è il traghetto più grande d'Italia. Può trasportare ben 2300 passeggeri e 215 auto con una velocità di 28 nodi.
  • Con una velocità di 107km ora l'HSC Francisco varata dal cantiere australiano Incant è il traghetto più veloce al mondo
  • Il primo traghetto elettrico al mondo è norvegese, si chiama Ampère
  • Il primo traghetto è stato messo in mare nel lontano 1811 dall'inventore John Stevens (prestava servizio tra New York, e Hoboken (New Jersey)).
  • Il porto di Messina è il più trafficato d'italia come trasporto passeggeri
   

Le migliori offerte per i tuoi viaggi low cost