I siti consigliati per prenotare i tuoi viaggi low cost

 

Bambini gratis Adria Ferries? Scopri come!

Sending
Valutazione utente
5 (1 voto)

Sai che con Adria Ferries i bambini possono viaggiare gratuitamente, o con fortissimi sconti? Se la risposta è no… ti conviene leggere oltre: abbiamo riassunto per te che in che cosa consiste l’offerta bambini gratis Adria Ferries, e qualche consiglio utile se ne vuoi approfittare!

Offerta traghetti – bambini

Come ci ricorda la compagnia di navigazione sul proprio sito, i bambini fino a 4 anni non compiuti possono viaggiare sui traghetti di Adria Ferries in maniera completamente gratuita sulle tratte Ancona – Durazzo – Ancona e Bari – Durazzo – Bari (escluse le tasse, senza diritto a letto o poltrona).

Se invece tuo figlio è un po’ più cresciuto, ma non ha ancora compiuto i 12 anni, può comunque usufruire di uno sconto del 50$ sui traghetti per l’Albania.

Come prenotare i biglietti Adria Ferries

Prenotare i biglietti per il tuo prossimo viaggio con Adria Ferries è piuttosto semplice. Quel che ti consigliamo di fare è collegarti sul sito adriaferries.it e, successivamente, cliccare su prenota ora.

Verrai così reindirizzato alla pagina del booking di Adria Ferries, dove potrai scegliere porto di partenza e di destinazione, giornate di tuo riferimento e passeggeri interessati dallo spostamento. In pochi istanti potrai confermare la prenotazione, tutto in via telematica, e organizzare così in modo celere e conveniente il tuo viaggio da e verso l’Albania.

Maggiori informazioni

Se desideri disporre di maggiori informazioni ti consigliamo di consultare il sito internet adriaferries.it, nelle sezioni dedicate alle linee, alle navi, ai prezzi e agli orari. Se poi vuoi contattare direttamente la compagnia di navigazione, sappi che l’azienda ha predisposto una linea di info & booking al numero telefonico + 39 071 50211621, operativa dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13, e dalle ore 14.30 alle ore 19. Il sabato la linea è operativa solo dalle ore 9 alle ore 13.


Commenti