Brasile a gennaio: 14 giorni a 545€ Volo+Soggiorno

Pronti per partire per il Brasile a gennaio? Grazie alla nuova offerta di viaggio di oggi avrete la possibilità di scoprire una delle città più intriganti del mondo: la meravigliosa Rio de Janeiro, per una vacanza di due settimane a cavallo tra gennaio e febbraio. Grazie ad un’ottima offerta Air France e ad un alloggio super low cost ma con tutti i comfort, abbiamo creato un viaggio di due settimane in questa terra magica e lontana, ad un prezzo davvero incredibile: solamente 545 euro a persona con volo e 14 notti in appartamento vicino al centro.

Partirete dall’aeroporto di Milano Malpensa il giorno mercoledì 23 gennaio 2019 con KLM alle ore 06:30 del mattino, direzione Amsterdam. Dopo uno scalo di 2 ore, ripartirete verso Rio de Janeiro, che raggiungerete alle 19.35 ora locale. Il costo della è di soli 232 euro a persona. Se dovete andare con l’auto in aeroporto leggete l’utile guida su dove parcheggiare a Malpensa.

Dopo aver trascorso una splendida vacanza in Brasile a gennaio a Rio de Janeiro e dintorni, alla scoperta di tutto ciò che ha da offrire, e anche dei suoi dintorni, giunge purtroppo il momento di ritornare all’inverno italiano. Il volo che vi riporterà a casa partirà dall’aeroporto della metropoli brasiliana il giorno mercoledì 6 febbraio 2019. Effettuerete uno scalo a Parigi e ripartirete alla volta di Milano Malpensa, che raggiungerete alle 10:25 del 7 febbraio 2019. Questa tratta ha lo stesso costo del volo di andata, ossia 232 euro a persona.

Questa schermata mostra il costo finale del volo, con i dettagli degli orari delle singole tratte. Come potete vedere il prezzo finale che spenderete per volare a Buenos Aires e tornare sarà di soli 465,81 euro a persona, un prezzo davvero incredibile considerando la meta super richiesta. La tariffa comprende tutte le tasse e i supplementi, oltre ad un bagaglio da imbarcare e un bagaglio in stiva, pasti e intrattenimento a bordo e garanzia di riprotezione.



Passiamo adesso all’organizzazione dei pernottamenti per il vostro soggiorno in Brasile a gennaio: abbiamo selezionato l’hostel Carvalho Rosa, che si trova a 1,5 km dal Teatro Comunale di Rio de Janeiro, ed offre camere con connessione WiFi gratuita, TV, bagno privato e alcune cucina con frigorifero. In struttura troverete anche una terrazza. Il prezzo per 14 pernottamenti in monolocale per 2 persone con bagno privato è di 159 euro, il che significa che spenderete soltanto 79,50 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.



L’organizzazione del viaggio a Rio de Janeiro è terminata: spenderete in tutto 465,81 euro a persona per il volo e 79,50 euro a persona per l’alloggio, ossia una spesa finale di soli 545,31 euro a persona. Con un prezzo così non esitate a partire!

Brasile a gennaio: Cosa fare e vedere

Impossibile liquidare Rio de Janeiro in poche righe. Questa meravigliosa città brasiliana è famosa per le spiagge di Copacabana e Ipanema, ma anche per la statua del Cristo Redentore situata in cima al monte Corcovado, per il Pan di Zucchero raggiungibile in funivia, e soprattutto per il suo carnevale, il più grande al mondo, che nel 2019 si terrà dal 2 al 9 marzo. Con 14 giorni a disposizione avrete poi la possibilità di partire alla scoperta dei meravigliosi dintorni, dove troverete natura incontaminata e spiagge da sogno.

Commenti