I migliori partner per prenotare i tuoi viaggi low cost

 

Weekend a Marrakech a 81€ Volo+Soggiorno

Sending
Valutazione utente
5 (2 voti)

Vi piacerebbe partire per le magiche atmosfere da mille e una notte del Marocco per un weekend low cost? Grazie a questa interessante offerta di viaggio avrete la possibilità di raggiungere la meravigliosa Marrakech con volo diretto da Bergamo, e soggiornare per tre notti in un tipico hotel nel cuore della città vecchia. Il tutto ad un prezzo davvero speciale: soltanto 81 euro a persona.

La partenza è fissata il giorno venerdì 15 marzo 2019 dall’aeroporto di Bergamo, quando il volo Ryanair FR8846 decollerà alle ore 11:45, con atterraggio 3 ore e 25 minuti dopo a Marrakech previsto alle ore 15:10 locali. Il prezzo della tratta è di soli 39 euro a persona.

Dopo aver trascorso due giorni speciali del weekend a Marrakech, giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto internazionale della città marocchina il giorno domenica 17 marzo 2019 alle ore 07:35, con atterraggio 3 ore e 25 minuti dopo a Bergamo, per le 11:00 ora italiana. Questa tratta ha un costo inferiore rispetto al volo di andata, soltanto 27,53 euro a persona.

Questa schermata mostra il prezzo finale del volo, comprensivo di tutte le tasse e i supplementi aggiuntivi. Spenderete in tutto soltanto 66,53 euro a persona, un prezzo che però non comprende i servizi extra messi a disposizione da Ryanair, come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere, tutte cose a cui potrete benissimo rinunciare per garantirvi il massimo risparmio.


Passiamo adesso ad organizzare i pernottamenti per il vostro weekend a Marrakech. Abbiamo selezionato con cura l’hotel Dar Youssef, che si trova nel cuore della medina di Marrakech. La struttura offre il servizio di navetta aeroportuale e la connessione wifi gratuita, con reception aperta 24 ore su 24. Il prezzo per 2 pernottamenti in camera doppia è di soli 19 euro + 10 euro di tasse e costi, ossia 29 euro per l’intero soggiorno, il che significa che spenderete soltanto 14,50 euro a persona.


L’organizzazione del fine settimana a Marrakech è terminata: spenderete 66,53 euro a persona per il volo e 14,50 euro euro a persona per l’alloggio, ossia una spesa finale di soli 81,03 euro a persona. Ottimo prezzo vero? Ecco che puoi usare il tuo rimanente budget per lo shopping sugli accessori da viaggio o per dotarti di una stupenda macchina fotografica da viaggio tra le migliori scelte dai viaggiatori.

Weekend a Marrakech: Cosa fare e vedere

La splendida Marrakech, una delle quattro città imperiali del Marocco, è senz’altro la più famosa e la più visitata. Il suo cuore pulsante è rappresentato dalla piazza Djemaa el Fna, vero e proprio crocevia di gente, che di sera si anima con decine e decine di bancarelle che vendono cibo e artisti di strada in grado di ammaliare chiunque. Alle sue spalle si erge maestosa la Moschea della Koutoubia, una delle più importanti del mondo islamico, mentre chi ha voglia di divertirsi a contrattare potrà immergersi nelle atmosfere magiche del souk e acquistare praticamente qualsiasi cosa. Infine, per qualche ora di relax nella natura, non c’è niente di meglio di una visita ai giardini Majorelle, situati nella parte nuova della città.

Commenti