Epifania a Budapest a 111€ Volo+Soggiorno

Grazie ad un’ottima combinazione di voli e appartamenti vi diamo oggi la possibilità di volare a Budapest per l’Epifania ad una cifra davvero conveniente. Spenderete soltanto 111 euro per un viaggio a Budapest di tre notti con volo diretto e ottimo alloggio valutato 9.0/10 su Booking.com. L’offerta è resa possibile grazie a Wizz Air, che ha messo a disposizione diversi voli tra Milano Malpensa e la capitale ungherese. Aggiungendo una sistemazione economica, non impossibile da trovare in città, la vacanza super low cost è pronta, ma dovrete esserlo anche voi a prenotare prima che l’offerta termini!

Partirete dall’aeroporto di Milano Malpensa il giorno sabato 5 gennaio 2019 alle ore 08:25 con atterraggio all’aeroporto internazionale di Budapest previsto per le ore 10:00. Il costo della tratta è di soli 14,99 euro a persona. Se dovete raggiungere l’aeroporto in auto consigliamo la lettura della guida su dove parcheggiare a Malpensa.

Dopo aver trascorso tre splendidi giorni per l’Epifania a Budapest ed aver ammirato le meraviglie della capitale ungherese, giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto della città il giorno martedì 8 gennaio 2019 alle ore 06:10, con atterraggio a Milano previsto per le 07:50. Anche questa tratta un ottimo prezzo, sebbene non basso come il volo di andata: 24,99 euro a persona.

Questa schermata riepiloga il costo finale del volo con i dettagli delle singole tratte. Come potete vedere spenderete in tutto solamente 39,98 euro a persona, un prezzo finito che comprende tutte le tasse e i supplementi ma che non comprende i servizi aggiuntivi a pagamento tipici di Wizz Air come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere.


Passiamo adesso ad organizzare l’alloggio per il vostro soggiorno d’Epifania a Madrid. Abbiamo selezionato per voi gli Aboriginal Budapest Apartments, che si trovano a pochi minuti a piedi dalle principali attrazioni turistiche. All’interno delle stanze troverete WiFi gratuito, aria condizionata, un balcone, una cucina completamente attrezzata e una macchina da caffè a capsule. Il prezzo per 3 notti in appartamento con una camera da letto è di soli 142 euro, ossia 71 euro a persona per l’intera durata del soggiorno. Per poter ottenere un ulteriore risparmio consigliamo la lettura dell’articolo sul codice sconto Booking.


L’organizzazione del viaggio a Budapest per l’Epifania è terminata. Spenderete 39,98 euro a persona per il volo e 71 euro a persona per l’hotel, ossia una spesa finale di soli 110,98 euro a persona!

Epifania a Budapest: Cosa fare e vedere

La splendida città di Budapest ha veramente molto da offrire in ogni periodo dell’anno. Da non perdere una passeggiata sul Ponte delle Catene, la salita al Castello della città e un giro per Vaci Utca, la via principale dello shopping che termina nella centralissima ed elegante piazza Vorosmarty da un lato e al mercato centrale cittadino dall’altro. D’inverno non c’è niente di meglio di trascorrere una bellissima giornata alle terme, tra le più famose al mondo e costruite all’interno di eleganti edifici neoclassici.

Commenti