Epifania a Valencia a 77€ Volo+Soggiorno

La nuova offerta di viaggio di oggi vi darà la possibilità di fuggire dal freddo inverno italiano per il weekend dell’Epifania a Valencia, una bellissima città sulla costa mediterranea spagnola. Troverete un bellissimo centro storico, un quartiere moderno e all’avanguardia, una bella spiaggia cittadina e molto di più. Il tutto a un prezzo strabiliante: solamente 77 euro a persona con volo Ryanair diretto da Bergamo e tre notti in hotel in pieno centro storico.

Partirete quindi dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio il giorno sabato 5 gennaio 2019 alle ore 21:15, con atterraggio previsto all’aeroporto internazionale di Valencia per le ore 23:15. Il costo della tratta è di soli 16,99 euro a persona.

Dopo aver trascorso tre splendidi giorni d’Epifania a Valencia giunge purtroppo il momento di ritornare all’inverno italiano. Il volo che vi riporterà a casa partirà dall’aeroporto della città spagnola il giorno martedì 8 gennaio 2019 alle ore 06:35, con atterraggio previsto a Bergamo per le ore 08:35. Questa tratta ha lo stesso costo del volo di andata, ossia 16,99 euro a persona.

Questa schermata mostra il costo finale del volo, con i dettagli degli orari delle singole tratte. Come potete vedere il prezzo finale sarà di soli 33,98 euro a persona, un prezzo che comprende tutte le tasse e i supplementi, ma non i servizi a pagamento aggiuntivi come l’imbarco con priorità o il bagaglio in stiva, tutte cose a cui potete benissimo rinunciare data la brevità del volo e i pochi giorni trascorsi a Valencia.


Passiamo adesso all’organizzazione dei pernottamenti per il vostro soggiorno per l’Epifania a Valencia: abbiamo selezionato con cura la Pension El Rincon, che si trova in pieno centro storico, a 2 minuti a piedi dall’antico mercato della seta Lonja de la Seda. Le sue camere sono dotate di riscaldamento centralizzato e bagno privato con vasca o doccia, della connessione WiFi presso la reception e di un servizio sveglia. Il prezzo per 3 pernottamenti in camera doppia è di 86 euro, il che significa soltanto 43 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.


L’organizzazione del viaggio a Valencia per l’Epifania è terminata: spenderete quindi solamente 33,98 euro a persona per il volo e 43 euro a persona per l’hotel, ossia una spesa finale di 76,98 euro a persona.

Epifania a Valencia: Cosa fare e vedere

La bella città di Valencia saprà stupirvi in ogni momento: il suo delizioso centro storico ruota attorno a Plaza de la Virgen, potrete ammirare la bella Cattedrale, la Lonja de la Seda (monumento dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO) e il Mercado Central. Ma a poca distanza dal centro storico si trova la magnifica Città delle Arti e delle Scienze, un capolavoro di architettura firmato Calatrava tutto da esplorare e da ammirare. Al suo interno da non perdere l’Oceanografic, uno degli acquari più grandi d’Europa.

Commenti