Codice sconto Corsica Ferries 2019 -30€

Oggi segnaliamo un codice sconto Corsica Ferries che ti potrà servire per risparmiare sull’acquisto dei ticket per i traghetti della compagnia navale Corsica Ferries. Spesso viaggiare in traghetto può essere più comodo dell’aereo ma questa volta di sicuro anche conveniente.

Se sei interessato ad un viaggio in traghetto da/per la Corsica, la Sicilia, la Sardegna e tante altre destinazioni continua con la lettura per sapere tutti i dettagli.

Scopri di più su Corsica Ferries

La Corsica-Ferries è una compagnia di navigazione italo-francese impegnata nel trasporto di persone e veicoli, avendo come principali destinazioni i porti della Sardegna, della Sicilia, dell’Elba e della Corsica da e verso la Francia e l’Italia.

La flotta è composta da 13 traghetti tra cui mezzi di navigazione tradizionali e navi più moderne come i Cruise Ferries. Ogni anno i natanti della compagnia movimentano oltre 3 milioni di passeggeri tra i maggiori porti a nord del Mediterraneo occidentale. Il portale web della società Corsica-ferries.it permette di prenotare e acquistare i biglietti dei traghetti necessari alle traversate, spesso con sconti e promozioni.

I dettagli del codice sconto Corsica Ferries

Potrai utilizzare il codice sconto Corsica Ferries per viaggiare verso Corsica, Sardegna, Elba, Maiorca e Sicilia!

Per usufruire dello sconto devi essere iscritto al Corsica Club. Se non sei iscritti al programma fedeltà della compagnia ti consigliamo di farlo subito per ottenere numerose agevolazioni, sconto, offerte, raccolte punti esclusive solo per gli iscritti.

Lo sconto è valido per le prenotazioni fino al 30 settembre 2019 per tutti i viaggi fino al 30 novembre 2019. Per usufruire del codice devi fare una spesa minima di 180€

Come sfruttarlo

Corsica, Sardegna, Elba, Costa Azzurra, Maiorca e Sicilia! Destinazioni davvero eccezionali da raggiungere comodamente in traghetto per una vacanza all’insegna del relax, mare e buon cibo!

Come prenotare

  1. Recati sul sito ufficiale tramite il seguente pulsante “attiva il codice sconto”
  2. Iscriviti a Corsica Club
  3. Scegli l’itinerario in traghetto
  4. Prima del pagamento inserisci il codice 259947.PERTE

Tutte le informazioni sui codici sconto Corsica Ferries

Che cos’è un codice sconto Corsica Ferries?

Un codice sconto Ferries è un codice composto da numeri e lettere che ti permette di risparmiare sull’acquisto dei biglietti per il traghetto sul sito della compagnia. La riduzione di tariffa può essere sia fissa che in base alla percentuale di sconto. Così, oltre alle tariffe convenienti e alle offerte già disponibili sul sito di Corsica Ferries, puoi ottenere un ulteriore sconto sull’importo totale del tuo soggiorno.

Dove puoi trovare un codice sconto Corsica Ferries?

Se stai cercando una riduzione per Corsica Ferries sei nella pagina giusta, su Viaggiafree condividiamo i migliori codici sconto sui viaggi inclusi i traghetti. In questa pagina dedicata infatti trovi tutte le riduzioni della compagnia che puoi prelevare gratis con un semplice click ed utilizzare subito per risparmiare su i tuoi ticket.

Come si usa un codice sconto Corsica Ferries?

Per ottenere la riduzione su Corsica Ferries non devi far altro che copiare il codice ed incollarlo nell’apposito campo al momento della prenotazione del traghetto. Il box su cui inserire il codice di norma è menzionato come codice promozionale, codice sconto, coupon, voucher o buono sconto. Dopo aver applicato il codice sconto, verrà aggiornato l’importo automaticamente sul sito di Corsica Ferries.

I codici sconto Corsica Ferries possono avere delle limitazioni?

I codici Corsica Ferries ha delle limitazioni di tempo e validità, quindi non è sicuro che funzioni per tutti i periodi e per tutte le destinazioni. Per questo, prima di usare il codice, per essere certo di ottenere lo sconto, ti suggeriamo di leggere con attenzione le condizioni di utilizzo.

Commenti