Berlino ad ottobre: 5 giorni a 210€ Volo+Soggiorno

60 / 100

Berlino è una delle città più sorprendenti d’Europa. Un mix tra storia e modernità, tra tradizione e avanguardia, il tutto concentrato nel cuore della Germania. Con questa offerta di viaggio avrete la possibilità di trascorrerci cinque giorni a ottobre, da mercoledì a domenica, per apprezzare questa metropoli e scoprirla in tutte le sue sfaccettature, il tutto a un prezzo davvero basso, soltanto 210,50 euro a persona con volo diretto e un ottimo albergo vicino ai mezzi pubblici.

Se ti interessa dunque una mini vacanza a Berlino ad ottobre continua con la lettura dell’itinerario!


I voli aerei

Partirete dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio con Ryanair il giorno mercoledì 23 ottobre 2019 alle ore 09:15, con atterraggio all’aeroporto Schonefeld di Berlino previsto per le ore 10:55.

Dopo aver trascorso cinque splendidi giorni a Berlino giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto della capitale tedesca il giorno domenica 27 ottobre 2019 alle ore 06:00, con atterraggio a Milano Malpensa previsto per le ore 07.40.

Questa schermata mostra il prezzo finale del volo, con dettagli di date e prezzi della soluzione di viaggio scelta. Come potete vedere il costo totale del trasporto aereo è di soli 25,00 euro a persona, prezzo che comprende tutte le tasse e i supplementi aggiuntivi obbligatori, ma che non comprende nessun extra a pagamento come l’imbarco prioritario, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere.


Il soggiorno

Passiamo adesso ad organizzare i pernottamenti. Abbiamo selezionato con cura l’hotel Berlin, che si trova in posizione comoda a soli 2.1 km dal centro e che ha nelle vicinanze una stazione della metro. La soluzione proposta prevede il pernottamento in una camera standard doppia. Il prezzo per 4 notti in camera doppia è di soli 371 euro, ossia 185,50 euro a persona per l’intera durata del soggiorno, un costo vantaggioso considerando che si tratta di un 4 stelle.


Il costo della vacanza

L’organizzazione del viaggio a Berlino è terminata. Spenderete 25,00 euro a persona per il volo e 185,50 euro a persona per l’hotel, ossia una spesa finale di soli 210,50 euro a persona per ognuno dei partecipanti al viaggio.


Tour, biglietti e visite guidate


Berlino a ottobre: Cosa fare e vedere

Berlino è una metropoli davvero sterminata e non basteranno certo tre giorni per visitarla tutta. Ma saranno sufficienti per scoprire i punti principali della città, tra cui Alexanderplatz, il Duomo adagiato sull’Isola dei Musei, Potsdamer Platz, l’edificio del Bundestag e i richiami alla seconda guerra mondiale, tra cui l’East Side Gallery e il Checkpoint Charlie. Di notte Berlino vi stupirà con la sua vita alternativa e trasgressiva, con numerose occasioni per tirar tardi e per il divertimento sfrenato.

Commenti