Halloween ad Amsterdam a 141€ Volo+Soggiorno

60 / 100

Per l’offerta di viaggio di oggi abbiamo studiato una combinazione davvero speciale: un viaggio ad Amsterdam per Halloween di 3 giorni, per scoprire i misteri di questa affascinante terra. Abbiamo sfruttato un’ottima offerta Ryanair per Eindhoven, che dista meno di 2 ore di bus dal centro di Amsterdam, ed aggiungendo un hotel a basso costo la mini vacanza olandese doventa realtà. Assaggerete un po’ d’atmosfera tipica, trascorrerete la festa di Halloween divertendovi, e tornerete a casa soddisfatti per aver passato 3 giorni diversa dal solito.

Sei hai sempre sognato di visitare la splendida Amsterdam continua con la lettura della nostra idea di viaggio con tutti i dettagli dei voli e del soggiorno!


I voli aerei

Partirete dall’aeroporto di Pisa con Ryanair il giorno martedì 29 ottobre 2019 alle ore 15.10, con atterraggio ad Eindhoven previsto per le ore 17.10. Da lì, potrete prendere l’autobus per Amsterdam, o noleggiare un’auto. Dopo aver passato Halloween ad Amsterdam e averla visitata in lungo e in largo, il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto di Eindhoven il giorno venerdì 1 novembre 2019 alle ore 19.05, con atterraggio a Pisa previsto per le ore 20.50. In questa schermata riepiloghiamo date, orari e prezzi della soluzione di viaggio scelta. Come potete vedere il costo finale del volo di andata e ritorno da e verso Eindhoven è di soli 52 euro a persona, incluse tutte le tasse e i supplementi. Ricordatevi che potrete spendere molto di più se deciderete di acquistare i servizi aggiuntivi a pagamento di Ryanair, tra i quali figurano l’assicurazione di viaggio e l’imbarco di un bagaglio in stiva.


Il soggiorno

Per quanto riguarda la sistemazione alberghiera per il vostro soggiorno di Halloween ad Amsterdam abbiamo trovato un’ottima offerta presso il New Century Hotel Amsterdam. Si trova a 20 minuti d’auto dalla famosa zona dei musei Museumplein, e a 5 minuti di cammino dai mezzi di trasporto pubblico, La struttura offre gratuitamente la connessione WiFi e un parcheggio privato, mentre le lussuose camere sono insonorizzate, e dispongono di aria condizionata, cassaforte, smart TV a schermo piatto, ampie finestre, letti estraibili per bambini e bagno con doccia, servizi igienici separati e set di cortesia. Il prezzo per 3 notti in camera matrimoniale è di 179 euro, ossia soltanto 89,50 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.


Il costo della vacanza

L’organizzazione del viaggio ad Amsterdam per Halloween è terminata. Spenderete 52 euro a persona per il volo e 89,50 euro a persona per l’hotel, ossia una spesa finale di soli 141,50 euro. Interessante vero? Non perdete questa bella occasione!


Tour, biglietti e visite guidate


Cosa fare e vedere

La bella Amsterdam è una città che non ha certo bisogno di presentazioni: esploratela a piedi, camminando lungo la cerchia dei canali, lungo la quale potrete ammirare gli edifici tipici che hanno reso la capitale olandese famosa in tutto il mondo. Tra una sosta alla fabbrica-museo Heineken e un giro nel quartiere a luci rosse, la vostra voglia di trasgressione andrà via via scemando, pertanto non troverete di meglio da fare che visitare alcuni dei musei più importanti del mondo, come il Rikjmuseum, il museo di Van Gogh e lo Stedelijk, oltre naturalmente all’imperdibile casa-museo di Anna Frank, simbolo di una delle storie più tristi del XX secolo.

Commenti