halloween a 61€ Volo+Hotel

Sending
Valutazione utente
0 (0 voti)

Per l’offerta di viaggio di oggi abbiamo studiato una combinazione davvero speciale: un viaggio in Olanda di poco più di 24 ore, per scoprire questa affascinante terra. Grazie ad un’ottima offerta di Ryanair siamo stati infatti in grado di individuare un volo di andata e ritorno con partenza la domenica e rientro il lunedì ad un prezzo veramente ottimo, aggiungendo un hotel a basso costo le 24 ore in Olanda diventano realtà. Volerete a Eindhoven, per assaggiare un po’ d’atmosfera olandese tipica, e tornerete a casa soddisfatti per aver passato una giornata diversa dal solito.

Partirete dall’aeroporto di Pisa con Ryanair il giorno domenica 18 gennaio 2015 alle ore 17.30, con atterraggio ad Eindhoven previsto per le ore 19.30. Il costo di questa tratta è di soli 18,35 euro a persona.

Dopo aver passato una giornata piena a Eindhoven e averla visitata in lungo e in largo giunge il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto della città olandese il giorno successivo, lunedì 19 gennaio 2015, alle ore 19.55. L’atterraggio a Pisa è previsto per le ore 21.45 ed il costo della tratta è uguale all’andata, soltanto 18,35 euro a persona.

In questa schermata riepiloghiamo date, orari e prezzi della soluzione di viaggio scelta. Come potete vedere il costo finale del volo di andata e ritorno da e verso Eindhoven è di soli 36,70 euro a persona, incluse tutte le tasse e i supplementi. Ricordatevi che potrete risparmiare qualcosa pagando con carta di debito, ma allo stesso tempo potrete spendere molto di più se deciderete di acquistare i servizi aggiuntivi a pagamento di Ryanair, tra i quali figurano l’assicurazione di viaggio e l’imbarco di un bagaglio in stiva.

 

 

Per quanto riguarda la sistemazione alberghiera abbiamo trovato un’ottima offerta presso il Mercure Hotel Eindhoven, dell’omonima prestigiosa catena. Questo hotel a 4 stelle è situato in prossimità del centro di Eindhoven, a 450 metri dal parco Stadswandelpark, che ospita il Parktheater, e dispone di un ristorante accogliente con bar, connessione Wi-Fi gratuita nell’intero edificio e un parcheggio pubblico gratuito. Tutte le sistemazioni del Mercure Eindhoven sono state rinnovate di recente e presentano letti particolarmente lunghi, una scrivania, una TV via cavo e un bollitore per tè e caffè. Il prezzo per trascorrere la notte presso questa struttura è di 48,30 euro, ossia soltanto 24,15 euro a persona.

L’organizzazione del viaggio a Eindhoven di un giorno è terminata. Spenderete 36,70 euro a persona per il volo e 24,15 euro a persona per l’hotel, ossia 60,85 euro. Interessante vero? Non perdete questa bella occasione!

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google