I siti consigliati per prenotare i tuoi viaggi low cost

 

Codice sconto Hertz 2018 fino a -20%

Sending
Valutazione utente
0 (0 voti)

Avere un’auto a propria disposizione quando si parte alla scoperta di un altro paese, diciamocelo, fa la differenza. E’ vero che molti luoghi di grande interesse si possono raggiungere a piedi, camminando per i centri, esplorando vie misteriose e affascinanti, ma è altrettanto vero che il tempo della vostra vacanza non è illimitato, e in certi casi, abbreviare i tempi può essere estremamente vantaggioso. Ma come si risparmia sul noleggio auto? Un codice sconto Hertz può fare al caso tuo.

Hertz è una compagnia leader nel noleggio auto e semplifica da sempre la scelta del veicolo per i suoi clienti, viaggiatori amanti dell’avventura che vogliono raggiungere le proprie destinazioni in maniera semplice e indipendente. La compagnia è presente in più di 100 destinazioni in tutto il mondo, la clientela Hertz potrà quindi cercare di conseguire un ghiotto risparmio sul proprio noleggio, senza rinunciare alle tradizionali qualità garantite dalla compagnia.

All’interno del portale di Hertz avrete a disposizione un pratico calendario per fare il check delle date e degli orari che avevate in mente. Confrontate, valutate e infine decidete quale sarà il modo migliore per partire alla volta di incantevoli città francesi o spagnole sapendo che avrete un’auto d’eccezione disponibile per portarvi ovunque vogliate, e allargare così le vostre possibilità di viaggiatori. I vostri orizzonti.

Al di là delle effettive esigenze per le quali si procede alla prenotazione del mezzo, infatti, Hertz assicura alla propria clientela un risparmio fino al 20% sui propri noleggi in Italia e nel resto del mondo. Un ottima opportunità di risparmio per chi sta pensando ad un viaggio con amici o familiari dove magari vi servirà necessariamente l’auto per visitare posti e luoghi lontani dai centri delle città. Vediamo insieme i codici sconto Hertz disponibili al momento:

  • Codice 873740 – 20% di sconto sui tuoi noleggi negli Stati Uniti. Valida fino al 14/10/2018 per i noleggi effettuati fino al 16/12/2018.
  • Codice 737643 – Noleggi settimanali da 10 euro al giorno per i primi 100 anni di Hertz. Valida fino al 21/10/2018 per i noleggi effettuati fino al 31/03/2019(escluso 16/12/2018 al 06/01/2019). Minimo 5 giorni massimo 7 giorni di noleggio.

Come beneficiare del codice sconto Hertz

  1. Prendete nota del codice sconto di vostro interesse
  2. Recatevi presso il sito ufficiale Hertz tramite il pulsante in fondo “Attiva il codice sconto”
  3. Inserite nel form di prenotazione date di ritiro e di consegna dell’auto, la destinazione e spuntate la casella “Ho un codice sconto (CDP, un Coupon) ” immettendo il codice sconto scelto
  4. Proseguite con gli step di prenotazione fino al pagamento, la riduzione verrà applicata scontando l’importo finale

Per quanto riguarda i termini e condizioni, Hertz ricorda che tutte le speciali tariffe proposte dall’operatore includono sempre la Riduzione penalità risarcitoria danni, la Riduzione penalità risarcitoria furto e nessun costo nasconsto per alcune Hertz Collections, inoltre, marca e modello sono garantiti. Ulteriormente, Hertz segnala come l’offerta non sia cumulabile con altre offerte, sconti e promozioni, e che gli sconti si si applicano a tutti i costi obbligatori escluse tasse, commissioni, sovrattasse, oneri di riconsegna in un’agenzia diversa da quella di inizio noleggio ed extra opzionali come il seggiolino per bambini, il guidatore aggiuntivo e il carburante che rimangono alle normali tariffe. Per ulteriori dettagli sui codici sconto visitate il sito ufficiale.

Il programma fedeltà gratuito Hertz Gold Plus Reward, attivo presso ogni autonoleggio del gruppo, dà la possibilità di accumulare punti ed ottenere noleggi gratis e molti altri vantaggi. Hertz è infine partner di Ryanair per il noleggio auto.

Come potete vedere nelle immagini seguenti abbiamo fatto una simulazione di prenotazione per un noleggio di 5 giorni a Las Vegas utilizzando il codice “873740” e confermiamo che la riduzione viene effettuata correttamente del 20%


Tutte le informazioni sui codici sconto Hertz

Che cos’è un codice sconto Hertz?

Un codice sconto Hertz è un codice alfanumerico che ti permette di risparmiare sulla prenotazioni di auto a noleggio della compagnia di autonoleggi Hertz. La riduzione può essere sia fissa che in base alla percentuale di sconto. Così, oltre alle tariffe convenienti e alle promozioni già disponibili sul sito di Hertz, puoi ottenere un ulteriore sconto sull’importo totale delle tue prenotazioni di auto.

Dove puoi trovare un codice sconto Hertz?

Se stai cercando una riduzione per Hertz sei nel posto giusto, su Viaggiafree raccogliamo i migliori codici sconto sui viaggi. In questa pagina dedicata infatti trovi tutte le riduzioni di Hertz che puoi prelevare gratis con un semplice click ed utilizzare subito per risparmiare sulle tue prenotazioni di auto.

Come si usa un codice sconto Hertz?

Per ottenere la riduzione su Hertz non devi far altro che copiare il codice ed incollarlo nell’apposito campo al momento della prenotazione. Il box su cui inserire il codice di norma è menzionato come codice promozionale, codice sconto, coupon, voucher o buono sconto. Dopo aver applicato il codice sconto, verrà aggiornato l’importo automaticamente sul sito di Hertz.

I codici sconto Hertz possono avere delle limitazioni?

I codici Hertz hanno delle limitazioni di tempo e validità, quindi non è sicuro che funzioni per tutti i periodi e per tutte le destinazioni. Per questo, prima di usare il codice, per essere certo di ottenere lo sconto, ti suggeriamo di leggere con attenzione le condizioni di utilizzo.

Non mi resta che augurarvi buon acquisto, buon risparmio e buone vacanze!

Commenti