Halloween a Praga a 131€ Volo+Soggiorno

Con l’offerta di oggi vi daremo l’opportunità di scoprire l’affascinante Praga, capitale della Repubblica Ceca e senza dubbio una delle città più belle d’Europa, per un viaggio durante il periodo di Halloween. A Praga potrete ammirare numerosi monumenti e splendidi scorci, ma non mancheranno le occasioni per il divertimento e per tirar tardi la sera, con feste organizzate per l’occasione. Aggiungiamo che l’intera vacanza costerà soltanto 131 euro a persona, compreso volo diretto e 3 notti in un buon alloggio, e allora che volere di più?

Sei hai sempre sognato di visitare la splendida Praga continua con la lettura della nostra idea di viaggio con tutti i dettagli dei voli e del soggiorno!


I voli aerei

Partirete dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio con Ryanair il giorno martedì 29 novembre 2019 alle ore 17:35, con atterraggio all’aeroporto internazionale di Praga previsto per le ore 19:00. Dopo aver trascorso una splendida mini vacanza di Halloween a Praga, il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto internazionale della capitale ceca il giorno venerdì 1 novembre 2019 alle ore 15:45, con atterraggio a Bergamo previsto per le 17:10. Questa schermata mostra il prezzo finale della prenotazione, comprese tasse e supplementi: 77 euro per a persona andata e ritorno. Ricordate però che questo prezzo non include i servizi extra a pagamento messi a disposizione da Ryanair , come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere.


Il soggiorno

Passiamo adesso all’organizzazione dei pernottamenti. Abbiamo selezionato con cura l’hotel City Central De Luxe, che sorge nel centro di Praga, ed offre camere con TV satellitare e la connessione WiFi gratuita nella hall, il tutto a 50 metri dalla stazione della metropolitana I P Pavlova e a rispettivamente 10 e 20 minuti di cammino dalla Piazza Venceslao e dalla Piazza della Città Vecchia con l’Orologio Astronomico. Le camere sono servite da ascensore e vantano un bagno privato e una porta con sistema di chiusura elettronico. La connessione WiFi è disponibile negli alloggi a un costo aggiuntivo. Il prezzo per 3 notti in camera matrimoniale è di soli 108 euro, il che significa solamente 54 euro a persona per l’intera durata del soggiorno. Per ottenere questo strepitoso prezzo dove essere iscritti al sito e aver raggiunto lo status Genius altrimenti pagherete il 10% in più


Il costo della vacanza

L’organizzazione del viaggio a Praga per Halloween è terminata: spenderete 77 euro a persona per il volo e 54 euro a persona per l’alloggio, ossia una spesa finale di soli 131 euro a persona.


Tour, biglietti e visite guidate


Cosa fare e vedere

Praga è una delle città più belle d’Europa, piena di cose da fare e da vedere, a cominciare dalla piazza della città vecchia sulla quale si affacciano alcuni dei principali monumenti della città, tra cui l’orologio astronomico, un’attrazione per turisti e residenti che ogni ora si accalcano sotto la torre per vedere l’incantevole cerimonia del cambio dell’ora.

Da non perdere una passeggiata sul Ponte Carlo, che attraversa il fiume Moldava e collega la città vecchia al quartiere del Castello. Il Castello è uno dei monumenti più importanti della città, la domina dall’alto e racchiude al suo interno anche la magnifica Cattedrale. Per concludere una visita orientativa di Praga è d’obbligo un giro in Piazza Venceslao, una delle più grandi d’Europa.

Commenti