Creta a settembre: 7 giorni a 255€ Volo+Soggiorno

L’offerta di viaggio che vi presentiamo oggi vi darà la possibilità di partire per una vacanza low cost a Creta a settembre, spendendo in tutto soltanto 255 euro a persona. Il tutto è stato reso possibile grazie ad una ottima offerta Volotea e all’ampia disponibilità di alloggi economici in questo periodo dell’anno, che comunque riserva ancora giornate lunghe e temperature ideali per trascorrere intere giornate in spiaggia all’insegna del relax.

Sei hai sempre sognato fare una vacanza nella splendida Creta continua con la lettura della nostra idea di viaggio con tutti i dettagli dei voli e del soggiorno!


I voli aerei

Partirete dall’aeroporto di Verona con Volotea il giorno lunedì 23 settembre 2019 alle ore 18:50, con atterraggio all’aeroporto internazionale di Heraklion, la capitale dell’isola di Creta, previsto per le ore 22:20 locali. Dopo aver trascorso una straordinaria settimana di vacanza a Creta all’insegna di mare, sole, relax e divertimento, il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto internazionale di Heraklion il giorno lunedì 30 settembre 2019 alle ore 15:30, con atterraggio a Verona previsto alle ore 17:20 italiane. Il prezzo finale del volo è di soli 90 euro a persona, prezzo che comprende tutte le tasse e i supplementi obbligatori ma non i servizi extra a pagamento come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere. Per risparmiare con questa compagnia leggi l’articolo dedicato al codice sconto Volotea.


Il soggiorno

Passiamo adesso ad organizzare i pernottamenti per il vostro soggiorno a Creta a settembre. Abbiamo deciso di farvi soggiornare a Heraklion, nel cuore della città, presso l’El Greco Hotel. Si trova in centro, in posizione ideale per raggiungere facilmente tutti i luoghi di interesse, tra cui banche, negozi turistici e fermate del trasporto pubblico. La struttura è composta da 90 camere ed offrono 170 posti letto, ha raffinati interni insonorizzati, una TV e la connessione wireless, e la maggior parte vanta un balcone privato e l’aria condizionata. Il prezzo per 7 pernottamenti in camera doppia è di soli 331 euro, ossia 165,50 euro a persona per l’intera durata del soggiorno. Questo prezzo lo abbiamo ottenuto usando lo status Genius, come segnalato sull’articolo dedicato al codice sconto Booking.com.


Il costo della vacanza

L’organizzazione della vacanza a Creta a settembre è terminata. Spenderete 90 per il volo di andata e ritorno e 165,50 euro per l’hotel, ossia una spesa finale di soli 255,50 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.


Tour, biglietti e visite guidate


Cosa fare e cosa vedere

L’isola di Creta è una delle più grandi del Mediterraneo ma è al contempo una delle più belle. Le sue spiagge assolate sono l’ideale per ricaricare le pile in vista dell’inverno, e le sue città storiche danno la possibilità di alternare il relax alle visite culturali. La capitale dell’isola Heraklion è una città dinamica e vivace, e allo stesso tempo uno dei porti più importanti della Grecia, mentre nei dintorni si possono trovare villaggi tradizionali e luoghi incontaminati.

Se avete un po’ di tempo a disposizione, visitate poi la parte ovest di Creta, dove troverete alcune delle spiagge più belle del Mediterraneo, come Balos, Elafonissi e Falassarna. Per raggiungerle il noleggio auto è d’obbligo, e sulla strada del ritorno fermatevi a visitare Chania, con il suo bellissimo porticciolo veneziano.

Commenti