Cipro a settembre: 7 giorni a 234€ Volo+Soggiorno

Per allungare il più possibile l’estate non c’è niente di meglio di partire a settembre alla volta della splendida isola di Cipro. Troverete temperature miti e giornate soleggiate, un’ottima fuga prima di tornare a lavoro o a scuola. Grazie ad un’ottima offerta Ryanair da Bergamo, volare a Cipro sarà semplice ed economico e aggiungendo una sistemazione a basso costo, facile da trovare in un periodo dell’anno come questo, la vacanza low cost è pronta.

Sei hai sempre sognato di visitare la splendida Cipro continua con la lettura della nostra idea di viaggio con tutti i dettagli dei voli e del soggiorno!


I voli aerei

Partirete dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio con Ryanair il giorno giovedì 5 settembre 2019 alle ore 10:15, con atterraggio a Paphos, il maggior aeroporto della zona ovest del paese, previsto per le ore 14:35 locali. Dopo aver trascorso una settimana a a Cipro, il volo che vi riporterà a casa partirà dall’aeroporto di Paphos il giorno giovedì 12 settembre 2019 alle ore 07:30, con arrivo previsto a Bergamo per le 09:50 ora italiana. Questa schermata mostra il prezzo finale del volo, con dettagli di date e orari delle singole tratte: come potete vedere spenderete in tutto 101 euro a persona per il volo di andata e ritorno. Sapevi che è possibile ottenere un credito voli prenotando anche un alloggio? Prova Ryanair Rooms!


Il soggiorno

Passiamo adesso ad organizzare l’alloggio per il vostro soggiorno a Cipro a settembre. Abbiamo scelto proprio Paphos come base, sia perchè è una cittadina di mare davvero piacevole, sia perchè è qui che atterrerete e minimizzare gli spostamenti da e per l’aeroporto è fondamentale per una vacanza all’insegna del relax. L’alloggio selezionato è il Millenium Apartments, che si trova nella zona di Kato Paphos, a 2,1 km da Piazza 28 Octovriou. La struttura offre una piscina all’aperto, un bar e una reception aperta 24 ore su 24. Le stanze hanno TV satellitare a schermo piatto, una cucina completamente attrezzata con forno a microonde e un bagno privato con vasca e set di cortesia. Il prezzo per 7 notti in camera doppia è di 266 euro, ossia 133 euro a persona per l’intero soggiorno. Per risparmiare con questo portale provate ad ottenere un codice sconto Booking.com!


Il costo della vacanza

L’organizzazione del viaggio a Cipro a settembre termina qua. Spenderete 101 euro a persona per il volo e 133 euro a persona per l’hotel, ossia una spesa finale di soli 234 euro a persona.


Tour, biglietti e visite guidate


Cosa fare e vedere

Paphos è la città più grande della zona orientale di Cipro. Il suo lungomare è adornato di bar e ristoranti, ed è un piacere passeggiare lungo le sue strade. Se volete esplorare l’isola la cosa migliore da fare è noleggiare un’auto (attenzione alla guida a destra!) e dirigervi verso alcune delle acque più belle e azzurre del Mediterraneo che si trovano nella zona di Ayia Napa, oppure esplorare la storia dell’isola visitando la capitale Nicosia, divisa tra parte greco-cipriota e parte turca. A proposito di parte turca, se volete potete attraversare la frontiera fantoccio ed entrare nella Repubblica Turca di Cipro Nord per visitare un territorio inesplorato ma orgoglioso delle sue radici.

Commenti