Londra a settembre: 3 giorni a 98€ Volo+Soggiorno

La nuova offerta di viaggio di oggi vi darà la possibilità di volare nella splendida Londra a settembre per tre giorni, per chiudere in bellezza le vacanze estive. Potrete passeggiare per i freschi e verdi parchi della città, ammirare i monumenti che l’hanno resa famosa nel mondo oppure semplicemente vagare senza meta alla ricerca degli angoli più nascosti e autentici. Il tutto ad un prezzo davvero speciale, soltanto 98 euro a persona con volo e un buon alloggio.

Sei hai sempre sognato fare una vacanza nella splendida Londra continua con la lettura della nostra idea di viaggio con tutti i dettagli dei voli e del soggiorno!


I voli aerei

Partirete dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio con Ryanair il giorno domenica 15 settembre 2019 alle ore 22:45, con atterraggio 1 ora e 45 minuti dopo all’aeroporto di Londra Southend previsto alle ore 23:30 locali. Dopo aver trascorso uno splendido weekend lungo nella metropoli britannica, il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto di Londra Southend il giorno mercoledì 18 settembre 2019 alle ore 18:10, con atterraggio 1 ora e 45 minuti dopo all’aeroporto di Bergamo, previsto per le 20:55 italiane. Spenderete in tutto solamente 30 euro a persona, un prezzo che comprende tutte le tasse e i supplementi aggiuntivi ma che non comprende nessuno dei servizi aggiuntivi a pagamento messi a disposizione da Ryanair, come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere.


Il soggiorno

Passiamo adesso all’organizzazione dei pernottamenti per il vostro soggiorno a Londra a settembre. Abbiamo selezionato per voi il bed & breakfast Casablanca, una struttura situata a 6 km dall’Emirates Stadium e 9 km dal King’s Cross Theatre. Alloggerete in una camera singola superior per 2 persone, con bagno privato con vasca o doccia e connessione a internet wi-fi. Il costo del soggiorno è di 137 euro, ossia soltanto 68,50 euro a persona per l’intera durata del soggiorno. Per ottenere questo sarà necessario avere lo status Genius di Booking.com, il prezzo è ridotto del 10%.


Il costo della vacanza

L’organizzazione della mini vacanza a settembre a Londra è terminata: spenderete 30 euro a persona per il volo e 68,50 euro a persona per l’alloggio, ossia una spesa finale per l’intera vacanza di soli 98,50 euro a persona.


Tour, biglietti e visite guidate


Cosa fare e cosa vedere

Londra è senza dubbio una delle città più intriganti del mondo. Piena zeppa di cose da fare e da vedere, potrete decidere se visitare i suoi monumenti più classici oppure le zone moderne, camminare tra i negozi di alta moda di Oxford Street o nei mercati rionali. Qualunque cosa vogliate fare a Londra potrete realizzarla, una città enorme e davvero piena di attrazioni per tutti, dagli amanti della cultura a chi da una vacanza cerca svago e divertimento.

Visitate ad esempio Buckingham Palace, casa della Regina d’Inghilterra, e il suo magnifico parco. Non perdetevi una vista panoramica del Big Ben e dell’Abbazia di Westminster, così come del palazzo del parlamento britannico, che si affaccia sul Tamigi. Per una vista meravigliosa della città dall’alto salite sulla ruota panoramica London Eye, mentre per le foto di rito dirigetevi verso il Tower Bridge, poco più a est.

Commenti