Clicca & Prenota ora!

 

Grimaldi Lines Advance Booking: Risparmia fino al 30%

Sending
Valutazione utente
5 (1 voto)

Grimaldi Lines riserva sempre ai suoi clienti numerose offerte molto vantaggiose per permettere di organizzare facilmente, senza alcuna fatica ma soprattutto ad un costo assolutamente conveniente i nostri spostamenti. Prenota oggi la tua tratta con l’offerta Grimaldi Lines Advance Booking per risparmiare domani e partire per la media o alta stagione, infatti come sempre prenotare in anticipo ha numerosi vantaggi soprattutto per quanto riguarda il risparmio sul prezzo del biglietto.

Grimaldi Lines è fra le compagnie leader per i traghetti nel mar mediterraneo. Tutte le navi, di ultimissima generazione, sono dotate di ogni tipo di comfort e di attività per soddisfare le esigenze di tutti i suoi ospiti, siano essi bambini, giovani o adulti. Le tratte della Grimaldi Lines prevedono tappe nelle più belle località di sempre, sparse in Italia, Spagna, Marocco, Tunisia e Grecia. Una vacanza in crociera con Grimaldi Lines è un’esperienza indimenticabile, sicuramente da provare se non siete mai stati in crociera prima d’ora.

Con l’Offerta Grimaldi Lines Advance Booking se prenoti entro il 31 marzo 2019 con partenze dal 15 giugno al 15 settembre 2019 risparmi fino al 20% sul prezzo dell’intero biglietto per le tratte con destinazione Sardegna, Sicilia, Spagna, Grecia e Malta e partenza in media o in alta stagione

Inoltre il vantaggioso sconto Advanced Booking può essere cumulato con altre iniziative in corso, con sconti o convenzioni speciali come Sardi Doc e Siciliani Doc ma non è retroattivo e deve essere richiesto al momento della prenotazione inoltre in caso di disdetta del viaggio non potrà essere rimborsato il prezzo del biglietto.

Per applicare lo sconto, che sarà concesso in base alla disponibilità, vi basterà richiederlo al momento della prenotazione. E’ bene sapere che non sarà concesso il rimborso in caso di cancellazione.

Grimaldi Lines dedica inoltre un importante riduzione del 30% (diritti fissi esclusi) a chi deve partire in bassa stagione. Lo sconto promozionale è valido su tutti i collegamenti con destinazione Sardegna, Sicilia, Spagna, Grecia (solo linee marittime da e per Brindisi) e Malta, esclusivamente per prenotazioni effettuate entro il 15 giugno 2019 con partenze dall’11 gennaio al 14 giugno 2019 e dal 16 settembre al 15 dicembre 2019.


Commenti