Grimaldi Lines Sardi Doc: Scopri come risparmiare!

La Grimaldi Lines è la compagnia di navigazione che garantisce partenze giornaliere e servizi regolari, tutto l’anno, verso le isole italiane Sicilia e Sardegna e verso altre destinazioni del Mediterraneo come Spagna, Grecia, Malta, Tunisia e Marocco.

Sono sempre attive offerte e promozioni mirate, come ad esempio quella dedicata ai viaggiatori sardi. Vediamo nel dettaglio in cosa consiglia l’offerta “Sardi DOC”.

Destinatari dell’offerta

La promozione denominata “Sardi DOC” riguarda i viaggiatori nativi e residenti in Sardegna. L’offerta speciale consiste nell’applicazione di tariffe agevolate su tutte le linee sarde della Grimaldi Lines, in particolar modo quelle riguardanti i collegamenti con il continente, come le tratte Livorno – Olbia e ritorno, Civitavecchia – Olbia e ritorno, Civitavecchia – Porto Torres e ritorno.

La tariffa agevolata si applica anche a tutti coloro che sono inseriti nella prenotazione: figli a carico, conviventi, coniuge non residenti in Sardegna. Se invece questi passeggeri viaggiano non accompagnati dal soggetto nativo o residente, dovranno esibire un’autocertificazione, con allegato il documento di identità del parente suddetto.

Al momento dell’imbarco, comunque, il viaggiatore titolare dell’offerta dovrà presentare un documento di identità da cui risulti la sua residenza o il luogo di nascita in un comune sardo. Se non saranno soddisfatte le condizioni previste per usufruire dell’offerta, al momento dell’imbarco sarà necessario pagare la differenza.

Come funziona

Per poter fruire della tariffa agevolata, al momento della prenotazione online dei biglietti, occorre selezionare la casella “Residenti/Nativi” presente nel form che compare sulla schermata video.

In questo modo si applica automaticamente lo sconto, che è valido per i viaggi di sola andata, ma anche per quelli di andata e ritorno, compreso qualsiasi sistemazione scelta a bordo. La tariffa agevolata si applica alla quota base della tratta selezionata e a tutti i supplementi. Non si applica, invece, ai diritti fissi obbligatori, alla quota di assicurazione per l’annullamento del viaggio, né al pagamento dei servizi di bordo come pasti o connessione wi-fi.

Periodo di validità

La tariffa Sardi DOC si applica tutto l’anno.

Si può anche cumulare con eventuali ulteriori promozioni attivate nello stesso periodo, salvo che non sia diversamente stabilito. Non si cumula, invece, con la promozione Senior.


Commenti