Copenaghen ad ottobre: 3 giorni a 145€ Volo+Soggiorno

Con l’offerta di viaggio che abbiamo costruito oggi avrete la possibilità di partire alla scoperta della bellissima capitale danese Copenhagen, una delle città più belle d’Europa, dall’altissimo tenore di vita e piena di monumenti e di cose da fare e da vedere. Volerete in ottobre grazie ad un’ottima offerta Ryanair da Orio al Serio, e aggiungendo una sistemazione low cost (cosa molto difficile da fare in questo angolo di mondo) la vacanza in Danimarca è completata.

Per scoprire tutti i dettagli di questo itinerario offerta per Copenaghen continua con la lettura dell’articolo!


I voli aerei

Partirete dall’aeroporto di Orio al Serio il giorno martedì 15 ottobre 2019 alle ore 18.30, con atterraggio all’aeroporto internazionale di Copenhagen alle ore 20.30.

Dopo aver trascorso una bellissima vacanza a Copenhagen ad ottobre ed aver esplorato tutti gli angoli della città, giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto internazionale della capitale danese il giorno venerdì 18 ottobre 2019 alle ore 22.10, con atterraggio a Orio al Serio previsto per le ore 00.15.

Questa schermata mostra il costo finale del volo, con dettagli di date, orari e prezzi delle singole tratte. Come potete notare spenderete in tutto soltanto 34 euro a persona, prezzo che comprende tutte le tasse e i supplementi ma che non comprende i servizi aggiuntivi a pagamento tipici di Ryanair e delle compagnie low cost in generale, come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere. Ricordate infine che potrete risparmiare qualcosa scegliendo di pagare con carta di debito.


Il soggiorno

Passiamo adesso all’organizzazione dell’alloggio per il vostro soggiorno a Copenaghen ad ottobre. La capitale danese è una delle città più care al mondo e questo fatto non si riesce proprio ad aggirare. Ma è possibile limitare i danni ed è quello che abbiamo fatto scegliendo l’Hotel Astoria, che si trova a 1.2 km dal centro di Copenaghen ed offre sistemazioni funzionali dotate di connessione Wi-Fi e parcheggio.

Le moderne camere dell’Hotel Astoria di Copenaghen dispongono di tutto il necessario per un’ottima vacanza. Il prezzo per 3 pernottamenti in camera matrimoniale piccola per due persone è di 223 euro, il che significa soltanto 111,50 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.


Il costo della vacanza

L’organizzazione del viaggio a Copenhagen è terminata. Spenderete 34 euro a persona per il volo e 111,50 euro a persona per l’hotel, ossia un totale finale di 145,50 euro a persona.


Tour, biglietti e visite guidate


Cosa fare e vedere

Copenhagen è una città bellissima e piena di scorci incantevoli da fotografare, a cominciare dal canale più famoso della città, il Nyhavn, dove sono ormeggiate barche e navi d’epoca e dove si trovano tantissimi bar e ristoranti con una splendida vista. Proseguendo si trova lo Stroget, la via pedonale più lunga d’Europa, dove gli appassionati dello shopping troveranno certamente qualcosa da fare. Da non perdere la bella piazza del Municipio e il Tivoli, un parco giochi situato nel cuore della città, punto di ritrovo per eccellenza degli abitanti di Copenhagen. Ma non si può andar via senza aver visto il simbolo della città, la bella statua della Sirenetta, costruita vicino al porto a protezione della città.

Commenti