I siti consigliati per prenotare i tuoi viaggi low cost

 

San Valentino a Dublino a 173€ Volo+Soggiorno

Sending
Valutazione utente
0 (0 voti)

Grazie ad un’ottima offerta di viaggio Ryanair siamo stati in grado di costruire una bella mini vacanza a per San Valentino a Dublino, alla scoperta di arte, cultura e tradizione irlandese. La città, nonostante sia la sede di Ryanair, non è mai troppo economica da raggiungere ma con questa offerta potrete volarci da Roma a soli 120 euro a persona. Aggiungendo un alloggio low cost il pacchetto vacanze è pronto, non vi resta che fare le valigie e partire.

La partenza è prevista il giorno martedì 12 febbraio 2019 alle ore 21:00 dall’aeroporto di Roma Ciampino, con atterraggio previsto a Dublino 3 ore e 15 minuti dopo, alle ore 23:15 locali. Il costo della tratta è di 36,71 euro a persona.

Dopo aver trascorso tre splendidi giorni per San Valentino a Dublino e aver ammirato tutto ciò che la capitale irlandese ha da offrire, giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto internazionale della città il giorno venerdì 15 febbraio 2019 alle ore 16:30, con atterraggio a Ciampino previsto per le 20:35 italiane. Questa tratta è più costosa del volo di andata, anche se mantiene comunque un ottimo prezzo: 83,63 euro a persona.

Questa schermata mostra il prezzo finale del volo, con i dettagli di date, orari e prezzi delle singole tratte. Come potete vedere spenderete in tutto solamente 120,34 euro a persona, un prezzo che comprende tutte le tasse e i supplementi obbligatori ma che non comprende nessuno dei servizi extra messi a disposizione a pagamento da Ryanair, come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere, tutte cose a cui potrete benissimo rinunciare in nome del massimo risparmio. Per ottenere una riduzione sul tuo prossimo volo puoi provare il nuovo servizio della compagnia Ryanair Rooms.


Passiamo adesso ad organizzare i pernottamenti per il vostro soggiorno di San Valentino a Dublino. Abbiamo selezionato con cura il The Marilyn Mansion, che si trova nella tranquilla zona di Rathgar, con frequenti autobus che arrivano in centro in 10 minuti. La struttura offre una colazione a buffet giornaliera a pagamento, un parcheggio gratuito e il WiFi gratuito. Il prezzo per 3 pernottamenti in camera doppia è di 105,45 euro, ossia soltanto 52,72 euro a persona per l’intera durata del soggiorno. Per ottenere un prezzo ancora migliore devi assolutamente leggere la guida su come ottenere gli sconti da Booking.com.


L’organizzazione del viaggio low cost a Dublino per San Valentino è terminata. Spenderete 120,34 euro a persona per il volo e 52,72 euro a persona per l’alloggio, ossia una spesa finale di soli 173,06 euro a persona.

San Valentino a Dublino: Cosa fare e vedere

La vivace capitale irlandese, porta d’ingresso al Paese, è una città veramente interessante da scoprire. Un tour di Dublino inizia da O’Connell Street, la strada principale della città, dove svetta The Spire, una statua altissima e inusuale, diventata molto velocemente il simbolo di questa zona. Attraversando il fiume Liffey si incrocia il Trinity College, all’interno della cui biblioteca si può ammirare il famoso Book of Kells. Da non perdere una camminata lungo la via dello shopping Grafton Street, una passeggiata rilassante attraverso il bellissimo parco cittadino St.Stephen’s Green e un giro a Temple Bar, zona piena di pub dove è concentrata la nightlife di Dublino.

Commenti