Bambini gratis Grandi Navi Veloci, scopri come!

Organizzare un intero viaggio insieme alla propria famiglia non è sempre un’impresa semplice, considerato che a volte è arduo conciliare le esigenze e i gusti di tutti i componenti, ma ancora più difficile risulta cercare di non sforare il budget disponibile per una vacanza.

Bimbi gratis e coccolati a bordo delle navi GNV

Con Grandi Navi Veloci, tuttavia, non è mai stato così facile ed economico partire!

La compagnia di navigazione garantisce infatti un divertimento assicurato per i suoi clienti più giovani, organizzando a bordo dei prodotti e servizi speciali per bambini, per un viaggio in totale comfort, dall’occorrente per la pappa e la nanna del piccolo ospite ad un’area interamente attrezzata dove il bambino può trascorrere l’intero viaggio divertendosi con le diverse attività organizzate, ma soprattutto sotto la supervisione di uno staff di animatori qualificato.

Ma viaggiare su GNV significa anche risparmiare notevolmente sul biglietto: i bambini fino a 4 anni non compiuti hanno la possibilità di viaggiare gratis, con una soglia anagrafica più bassa, pari a 2 anni, solo per le tratte per il Marocco e Tunisia.

Tutti gli altri servizi

In aggiunta ai servizi dedicati ai più piccoli clienti di GNV, giova certamente rammentare – pur in brevità – quali sono le altre attività che è possibile fare a bordo delle navi della compagnia di navigazione.

Per esempio, chi fosse interessato a connettersi a Internet nelle aree comuni dei traghetti lo può fare anche accedendo al servizio Wi-Fi a pagamento, gratuito per i primi 15 minuti, superati i quali sarà possibile optare per uno dei pacchetti, disponibili a tempo o a volume a seconda della nave, in base alle seguenti soglie:

  • 2 ore – 5 euro
  • 4 ore – 10 euro
  • 8 ore – 15 euro
  • 100MB – 5 euro
  • 300MB – 10 euro
  • 500MB – 15 euro

Il servizio, ci ricorda GNV, è disponibile sulle navi Majestic, Excelsior, Superba, Suprema, Fantastic, Splendid, Excellent, Rhapsody, Azzurra, Cristal e Atlas.

In aggiunta a ciò, a bordo dei traghetti GNV sarà possibile godere tutti i servizi e le attrazioni del tempo libero che vengono proposte in ogni stagione e, prima dei pasti, degustare ottimi cocktail accompagnati da appetizer serviti dal personale a bordo.

Nelle navi è inoltre presente un’area dove è possibile giocare ai più moderni videogiochi o sfidare la fortuna. Ancora, è possibile rilassarsi ascoltando la musica dal vivo, oppure assistere alla proiezione gratuita di film, o godere del servizio di animazione e di intrattenimento per passeggeri di tutte le età.

Infine, sottolineiamo come a bordo di GNV sia possibile fare shopping presso i punti vendita dedicati, acquistando giocattoli e articoli per bambini, abbigliamento, profumeria, articoli per l’igiene personale, giornali, snack, libri, sigarette, oggettistica. Oltre a queste ottime offerte riguardanti i bambini ti potrebbe interessare anche un codice sconto Grandi Navi Veloci per risparmiare fino al 30%.


Commenti