Capodanno a Barcellona 2020 a 280€ Volo+Soggiorno

L’offerta di viaggio di oggi vi darà la possibilità di festeggiare il capodanno a Barcellona, per una mini vacanza di 5 giorni e 4 notti a cavallo dell’anno nuovo. Barcellona è una città che non ha certo bisogno di presentazioni, è una delle mete turistiche più apprezzate dai viaggiatori grazie alla sua arte, alle sue bellezze architettoniche e alla gioia di vivere dei suoi abitanti.

Se questa ottima offerta di Capodanno a Barcellona ti interessa continua con la lettura dell’itinerario per scoprire tutti i prezzi nel dettaglio!


I voli aerei

Partirete dall’aeroporto di Roma Fiumicino il giorno sabato 28 dicembre 2019 con Ryanair alle ore 09:05, con aterraggio all’aeroporto internazionale di Barcellona El Prat previsto per le 11:00. Dopo aver trascorso il Capodanno 2020 Barcellona, il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto della città catalana il giorno mercoledì 1 gennaio 2020 alle ore 16:05 del mattino, con atterraggio a Roma previsto per le ore 18:00. Questa schermata mostra il prezzo finale del volo, con i dettagli degli orari delle singole tratte. Come potete vedere spenderete in tutto 163 euro a persona, prezzo che comprende tutte le tasse e i supplementi ma che non comprende i servizi extra a pagamento messi a disposizione da Ryanair come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio e la scelta del posto a sedere.


Il soggiorno

Passiamo adesso all’organizzazione dell’alloggio per il vostro soggiorno di capodanno a Barcellona. La città catalana a differenza di molte altre città spagnole è piuttosto cara in fatto di alberghi, ma stavolta abbiamo trovato un’ottima sistemazione a basso costo. Si tratta dell’Hostal Nilo, che si trova nel centro di Barcellona, a 400 metri da Plaza Reial, a 2 minuti di cammino dalla famosa Rambla e a 350 metri dalla stazione metropolitana di Drassanes. Nelle camere troverete interni semplici e l’accesso al bagno privato, mentre la struttura presenta una reception aperta 24 ore al giorno, un deposito bagagli e distributori automatici in loco. Inoltre, presso la reception disporrete del WiFi gratuito. Il prezzo per 4 pernottamenti in camera doppia è di soli 234 euro, ossia 117 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.


Il costo della vacanza

L’organizzazione del viaggio a Barcellona per Capodanno 2020 è terminata. Spenderete 163 euro a persona per il volo e 117 euro a persona per l’alloggio, per una spesa finale di soli 280 euro a persona.


Tour, biglietti e visite guidate


Cosa fare a Barcellona a Capodanno

La lista di cose da fare e da vedere a Barcellona è sterminata. Tutto inizia dalle Ramblas, l’insieme di vie pedonali più famoso della città, che formano un lunghissimo viale alberato frequentato a qualsiasi ora del giorno e della notte. Da non perdere una visita alle opere d’arte di Gaudì come la Sagrada Familia, il Parc Guell, la Casa Milà e la Casa Batllò, ma anche una visita al quartiere gotico con la sua maestosa cattedrale e, se il tempo lo consente, un giro alla magnifica spiaggia della Barceloneta, frequentata da turisti e locali praticamente in ogni giorno dell’anno.

Commenti