Corfù a Luglio: 7 giorni a 191€ Volo+Soggiorno

La splendida isola greca di Corfù quest’anno è stata messa spesso da Ryanair al centro delle sue offerte, proprio come quella che stiamo per presentarvi adesso: volando da Bergamo spesso sono disponibili dei prezzi bomba, anche in periodi caldi come luglio. Aggiungendo un alloggio a basso costo, cosa non difficile da trovare in tempi di crisi greca, la vacanza low cost è completa. Vi consigliamo vivamente di non limitarvi ai resort turistici, l’isola è favolosa e verdissima, e va esplorata in lungo e in largo.

Partirete dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio il giorno martedì 11 luglio 2017 con Ryanair alle ore 19.20. Il volo atterrerà all’aeroporto internazionale di Corfù alle ore 22.15 locali, al prezzo di 47,93 euro a persona.

Dopo aver trascorso una settimana di vacanza da sogno sull’isola di Corfù, giunge il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto greco alle 17.45 di martedì 18 luglio 2017, con atterraggio previsto a Bergamo per le 18.45 italiane. La tratta è addirittura più economica dell’andata, soltanto 38,75 euro a persona.

Questa schermata mostra il riepilogo del volo, con dettaglio di orari e prezzi della soluzione di viaggio scelta. Come potete vedere il costo finale della tratta Bergamo-Corfù e ritorno sarà di soli 86,68 euro a persona, prezzo però potrete far aumentare, e di molto, acquistando i servizi aggiuntivi messi a disposizione da Ryanair, come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere.

Prenota voli 
Cambia voli 

Per quanto riguarda l’alloggio abbiamo scelto con cura il Bright Studios, che offre servizi gratuiti quali il WiFi e un parcheggio privato in loco. Le sue unità abitative possono comprendere una terrazza e/o un balcone con vista mare o montagna. A vostra disposizione un angolo cottura con frigorifero e la biancheria da letto. Al Bright Studios troverete anche una terrazza solarium. Il prezzo per 7 notti in un monolocale standard per 2 persone è di 210 euro, ossia soltanto 105 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.

Prenota soggiorno 
Cambia sistemazione 

L’organizzazione della vacanza a Corfù a luglio è terminata. Il costo finale sarà dato dalla somma degli 86,68 euro a persona per il volo e dei 105 euro a persona per l’appartamento, ossia soltanto 191,68 euro a persona. Con una cifra così le vacanza low cost di luglio sono sistemate, correte a prenotare!

Corfù a luglio: Cosa fare e vedere

L’isola greca di Corfù, sebbene ad altissima vocazione turistica, è davvero una meta favolosa per una vacanza di mare rilassante. Le sue spiagge sono tra le più belle dell’Adriatico ed è molto adatta anche per visite culturali. Come non trascorrere qualche ora girando per Corfù Town, deliziosa cittadina costruita in stile veneziano con i suoi bastioni e le sue strade lastricate. Interessante una visita al monastero di Paleokastritsa e alle formazioni rocciose del Canal d’Amour all’estremo nord, in corrispondenza dell’abitato di Sidari. Per chi cerca qualcosa di diverso dal solito, non c’è niente di meglio di una gita di un giorno nella vicina Albania.

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google

image/svg+xml