Cipro a luglio: 7 giorni a 245€ Volo+Soggiorno

Aphrodite coast

Siete alla ricerca di un’idea di viaggio originale per una magnifica settimana di vacanza di mare a luglio? Quella che state per leggere potrebbe essere un’opportunità davvero interessante: avrete infatti la possibilità di volare nella splendida isola di Cipro, per la precisione a Paphos, e pernottare una settimana in un ottimo appartamento, il tutto ad un prezzo di soli 245 euro a persona compreso volo diretto!

Sei hai sempre sognato fare una vacanza nella splendida isola di Cipro continua con la lettura della nostra idea di viaggio con tutti i dettagli dei voli e del soggiorno!


I voli aerei

La partenza avverrà dall’aeroporto di Roma Ciampino il giorno venerdì 5 luglio 2019 con il volo Ryanair delle ore 10:05 del mattino, con atterraggio 2 ore e 55 minuti dopo all’aeroporto internazionale di Paphos, previsto per le ore 14:00 locali. Dopo aver trascorso una splendida settimana di vacanza a Cipro a luglio, il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto internazionale di Paphos alle ore 07:25 del giorno venerdì 20 luglio 2018, con atterraggio 3 ore 15 minuti a Ciampino, previsto per le 09:40 italiane. La schermata che segue mostra il prezzo finale dei voli, con i dettagli delle singole tratte.

Dall’immagine potete notare che in tutto spenderete soltanto 132 euro a persona, davvero niente male considerata la destinazione e il periodo di alta stagione. La tariffa comprende tutte le tasse e i supplementi obbligatori, benchè non comprenda nessuno dei servizi aggiuntivi extra messi a disposizione da Ryanair a pagamento come l’imbarco con priorità, la scelta del posto a sedere o l’imbarco di un bagaglio in stiva.


Il soggiorno

Per quanto riguarda l’alloggio per il vostro soggiorno a Cipro a luglio, abbiamo selezionato il Millenium Apartments, che si trova a Kato Paphos, a 2,1 km da Piazza 28 Octovriou, ed offre una piscina all’aperto, un bar e una reception aperta 24 ore su 24. Alcune unità includono una TV satellitare a schermo piatto, una cucina completamente attrezzata con forno a microonde e un bagno privato con vasca e set di cortesia. Il prezzo per 7 notti in appartamento per 2 persone è di soli 227 euro, ossia 113,50 euro a testa per l’intera durata del soggiorno.


Il costo della vacanza

L’organizzazione del viaggio a Paphos per la vacanza di luglio è terminata. Spenderete 132 euro a persona per il volo e 113,50 euro a persona per l’alloggio, ossia una spesa finale di soli 245,50 euro a persona.


Tour, biglietti e visite guidate


Cosa fare e vedere

Paphos è una località situata sulla costa occidentale dell’isola di Cipro, nota per essere il luogo di nascita della dea greca Afrodite. La città di oggi è divisa in due, con la zona sulla collina che rappresenta il centro commerciale, e la parte bassa, Kato Paphos, dove si trovano i maggiori centri archeologici di interesse, così come la maggior parte degli hotel e dei ristoranti. Vi si trova una bella passeggiata che conduce al porto turistico, e un percorso lungo la costa con bellissime viste, perfetto per una camminata al mattino o alla sera.

Commenti