Megavolotea: Il programma fedeltà di Volotea

Se sei un cliente Volotea, è molto probabile che in fase di prenotazione di un volo abbia dato uno sguardo a prezzi diversi per lo stesso volo: un prezzo standard, e un prezzo Megavolotea.

Ma che cos’è Megavolotea? Come aderire a questo programma? Quanto costa? E quali sono i benefici che potrebbe portarti?

Cos’è Megavolotea

Andiamo con il consueto ordine. Megavolotea è un particolare programma di risparmio annuale lanciato da Volotea, e rivolto soprattutto a chi viaggia spesso a bordo degli aerei della compagnia spagnola.

Numerosi – come vedremo – sono i vantaggi riservati agli aderenti: se abbracci questo programma potrai avere sconti sui voli, l’accesso anticipato alle offerte e tanti altri benefit che potresti trovare di particolare utilità.

Quanto costa Megavolotea

Megavolotea ha un costo di 49,99 euro all’anno: potrebbe sembrarti tanto, ma in realtà è bene considerare che ha la durata di 12 mesi e che in sede di prenotazione potrai allargare gli sconti fino a un massimo di 4 persone nella stessa prenotazione.

Se per esempio tu e i tuoi altri 3 familiari avete l’abitudine di viaggiare spesso con Volotea, è come se il programma costasse solo 12,50 euro a testa, ogni anno. Una cifra che potrà essere ben compensata con gli immediati sconti che il piano ti garantisce.

Come iscriversi a Megavolotea

Iscriversi a Megavolotea è molto facile, visto e considerato che tutto ciò che dovrai fare è accedere al sito internet della compagnia aerea e compilare il modulo con i tuoi dati (puoi farlo sia in sede di prenotazione del ticket, che in un momento precedente).

Fatto ciò, dopo l’iscrizione ti saranno concessi 30 giorni di prova nei quali potrai valutare la bontà dell’offerta. Se in questo frangente temporale ritieni che il programma non fa per te, e non hai mai usufruito dei suoi sconti, potrai rescindere dal contratto e ottenere un buono di pari importo rispetto a quanto pagato (49,99 euro), che puoi utilizzare come credito a scalare per acquistare i voli.

Ti invitiamo a tenere conto che l’abbonamento a Megavolotea ha una durata di 12 mesi ed è a rinnovo automatico. Pertanto, se non annulli il rinnovo automatico, alla scadenza naturale del piano ti vedrai il programma rinnovato per altri 12 mesi.

Quali sono i vantaggi di Megavolotea

Numerosi sono i vantaggi di Megavolotea. In particolar modo, puoi ottenere:

  • fino a 10 euro di sconto su ogni volo;
  • fino al 15% di sconto sull’aggiunta dei bagagli;
  • fino al 25% di sconto sulla scelta del posto a sedere;
  • fino a 20 euro di credito Volotea assegnato nella data del compleanno del sottoscrittore l’abbonamento;
  • l’accesso a offerte esclusive;
  • l’estensione dei vantaggi fino a un massimo di 4 persone nella stessa prenotazione.

Non solo. Dopo il primo anno Megavolotea diventerà per te Megavolotea Plus, andando a massimizzare i benefici che avrai già ottenuto durante i primi 12 mesi, ovvero:

  • fino a 15 euro di sconto su ogni volo;
  • fino al 25% di sconto sull’aggiunta dei bagagli;
  • fino al 50% di sconto sulla scelta del posto a sedere;
  • imbarco prioritario;
  • fino a 35 euro di credito Volotea accreditato nel giorno del compleanno del sottoscrittore l’abbonamento;
  • accesso alle offerte esclusive Volotea;
  • estensione dei benefici per un numero illimitato di compagni di viaggio.

Commenti