I siti consigliati per prenotare i tuoi viaggi low cost

 

Una settimana a Fuerteventura a 217€ Volo+Soggiorno

Sending
Valutazione utente
5 (1 voto)

Per il nostro consueto viaggio quotidiano vi diamo la possibilità di trascorrere una splendida vacanza in una destinazione che è veramente un paradiso: stiamo parlando di una settimana a Fuerteventura, isola delle Canarie che mette a disposizione le più belle spiagge d’Europa e soprattutto una temperatura ideale e un clima da favola durante tutti e 12 i mesi dell’anno.

Partirete dall’aeroporto di Pisa il giorno venerdì 18 gennaio 2019 alle ore 13:50, ed arriverete a Fuerteventura alle ore 17:05, dopo un volo di oltre 4 ore che pagherete soltanto 43,85 euro, pronti per gustarvi la prima giornata in questa magica isola.

Dopo una vacanza di una settimana a Fuerteventura all’insegna del relax, spiagge infinite, oceano di colori inimmaginabili, ottima cucina e tanto divertimento giunge il momento di ritornare a casa. Partirete con le lacrime agli occhi il giorno venerdì 25 gennaio 2019 alle ore 17:40, e l’arrivo a Pisa è previsto per le 22:40. Il costo di questa tratta è addirittura inferiore al volo di andata, costa infatti 24,99 euro a persona

Il costo totale del volo Pisa-Fuerteventura è di 68,84 euro a persona, rinunciando ai canonici optional a pagamento di Ryanair. Se pensate che per una settimana di vacanza un bagaglio a mano non sia sufficiente vi sbagliate di grosso, alle Canarie è sempre primavera, mettete in valigia soltanto vestiti leggeri e costume e rientrerete alla grande nei 10kg di limite di peso. Per risparmiare ancora di più su questa compagnia aerea ti invitiamo a leggere la guida su come avere un codice sconto Ryanair.


Per quanto riguarda l’alloggio per il vostro soggiorno di una settimana a Fuerteventura abbiamo scelto la località di La Oliva e gli appartamenti La Oliva Inn. E’ una scelta vincente: situato a 43 km da Puerto del Rosario, il La Oliva Inn offre una piscina all’aperto e la vista sulla montagna. Affacciate sulla piscina o sul giardino, le camere includono un bagno privato. Alcune presentano anche un’area salotto, ideale per i vostri momenti di relax. Avrete a disposizione la connessione WiFi gratuita in tutte le aree. Il prezzo di una camera doppia con letti singoli per 7 giorni è di soli 296 euro, ossia soltanto 148 euro a persona per l’intera durata del soggiorno. Per ottenere un risparmio ulteriore con questo portale di hotel non devi perderti la lettura dell’articolo sul codice sconto Booking.com.


Siamo arrivati alla fine dell’organizzazione del viaggio: una settimana di vacanza alle Canarie, nella bellissima isola di Fuerteventura, costerà 68,84 euro a persona per il volo ai quali vanno sommati i 148 euro per l’alloggio. Ecco quindi che il costo della vacanza sarà di 216,84 euro a persona. Consiglio spassionato: partite subito!

Una settimana a Fuerteventura: Cosa fare e vedere

Fuerteventura, isola dell’arcipelago spagnolo delle Canarie, è una meta turistica rinomata in tutta Europa, grazie alle sue lunghissime spiagge e al colore delle sue acque. La località più battuta dai visitatori è Corralejo, all’estremo nord, dove si trova la magnifica spiaggia delle dune. A sud invece si trova Sotavento, un’altra spiaggia con colori da cartolina. L’interno è arido e desertico, ma regala panorami davvero meravigliosi. Per vivere la quotidianità dell’isola non c’è niente di meglio di un giro a Puerto del Rosario, la piccola cittadina capoluogo, con diversi negozi e ristoranti a prezzi molto accessibili.

2 Commenti

  1. Giustino Zulli 11 Novembre 2017
  2. Viaggiafree 13 Novembre 2017

Commenti