I siti consigliati per prenotare i tuoi viaggi low cost

 

crociere giro del mondo

Sending
Valutazione utente
0 (0 voti)

Cercate un’idea regalo da veri viaggiatori per questo Natale 2015? Un’esperienza in crociera Msc Musica ad Abu Dhabi, Dubai e Oman è la risposta!

Navigare tra gli Emirati Arabi a dicembre grazie alle offerte di MSC Crociere, a bordo della MSC Musica per godere del relax e del confort di queste navi, per sentirsi coccolare dalle formule previste dalla compagnia e per scoprire località meravigliose degli Emirati. Grazie alla possibilità di includere volo e trasferimenti, MSC Crociere offre un pacchetto all inclusive in grado di regalare tutto il relax di una vacanza in crociera con prezzi a partire da 1389 euro a persona. L’itinerario della crociera a bordo di MSC Musica con partenza il 19 dicembre 2015 prende il via da Dubai per spostarsi poi ad Abu Dhabi, Khor al Fakkan, Muscat e Khasab, in Oman.

Serve una nave di lusso per ammirare il lusso della città di Dubai, alla scoperta delle sue luci di sera, dei grattacieli, ma anche dei tanti punti di shopping o, per i più avventurosi, dei safari tra le dune del deserto. Tantissime le escursioni proposte da MSC Crociere, non incluse nelle tariffe, ma da scegliere secondo le proprie preferenze. A Muscat, in Oman, invece è possibile concedersi una giornata al mare a Grand Hyatt Hotel, un avventura in fuoristrada oppure una visita ai castelli di Jabrin o Nizwa. Una panoramica vasta e interessante con itinerari per tutti i gusti!

La nave di MSC Musica vanta 18 Suite, 809 cabine, 173 cabine vista mare, 92 cabine esterne, e 275 cabine interne. Costruita con materiali raffinati ed eleganti e famosa per la cascata su tre livelli e il piano trasparente che galleggia all’ingresso, arricchita da bar e cocktail bar, teatro, intrattenimenti per adulti e bambini, ristorante, casinò e discoteca. Tutto il necessario per coccolarsi, divertirsi ed esplorare!

Commenti