Norwegian Cruise Line 1

Scopri di più sulla compagnia di crociera Norwegian Cruise Line

La Norwegian Cruise Line è tra le varie compagnie la più grande innovatrice nel settore dei viaggi in crociera con 50 anni di storia, che hanno portato a superare i confini della crociera tradizionale: punto di forza è il Freestyle Cruising, che ha rivoluzionato l'industria offrendo agli ospiti la libertà e flessibilità di creare la propria vacanza in crociera ideale. Quello che tutti vorrebbero: organizzare una vacanza da sogno, secondo le proprie esigenze, affidandosi alla competenza ed esperienza di un vero e proprio colosso internazionale. Fare una crociera con Norwegian Cruise Line significa sovvertire quelli che sono i capisaldi della crociera: tutti i clienti non avranno orari fissi per mangiare, potranno vestire in modo informale senza dover seguire un dress code, disporre di numerose opzioni differenti per mangiare e sbarcare senza alcun tipo di stress.

La compagnia e la flotta

La Norwegian Cruise Line, forte di una flotta composta da 14 navi, offre itinerari unici ed eccitanti. Tra le imbarcazioni spicca su tutte la Norwegian Epic, consegnata nel 2010 come terza nave più grande del mondo ad effettuare servizio crocieristico. Nel 2015 è stata superata da altre due navi, mentre ad oggi è la settima nave più grande al mondo. Un vero e proprio colosso di 329 metri di lunghezza e oltre 40 metri di larghezza, con una capacità di passeggeri che supera le 4mila unità. Si tratta di una nave che opera nei Caraibi, specie quelli orientali, nel periodo invernale, mentre nel periodo estivo diviene la regina del Mar Mediterraneo.

La grandezza della flotta garantisce rotte di prestigio in tutte le aree del mondo, tra cui Caraibi, Bahamas, Bermuda, Riviera Messicana, Europa, Sud america, Canada e New England, Canale di Panama, Alaska, Asia, Australia e Nuova Zelanda. Oltre agli itinerari classici, c’è di più: “Pride of America”, una delle navi della compagnia di Norwegian Cruise Line, è l'unica nave che effettua tutto l'anno crociere di sette giorni con partenza da Honolulu tra le isole delle Hawaii. E grazie all’innovazione e alle rotte di qualità, la compagnia è stata nominata per il nono anno consecutivo "Compagnia di crociere leader in Europa", così come "Compagnia di crociere leader nei Caraibi”.

Servizi a bordo

Una compagnia che si è fatta conoscere nel mondo per l’innovazione, punta ad essere innovativa anche nei servizi offerti al cliente. Innovatrice della libertà e assoluta flessibilità in mare, senza orari fissi per i pasti, è in grado di offrire un servizio variegato, dal momento che anche il cibo, a suo modo, è al centro dell’esperienza di vacanza degli ospiti. All’interno delle navi sono disponibili ristoranti assolutamente gratuiti, inclusi nel costo della crociera, che offrono già di per loro una buona varietà, ma è possibile anche pranzare o cenare in ristoranti più ricercati e raffinati, per i quali è però necessario aggiungere un contributo in denaro. Anche l’intrattenimento è di prima qualità e assoluto livello, con una grossa varietà di eventi e attività eccitanti, sia per grandi sia per piccini.

In questa pagina troverai tutte le offerte migliori e low cost della compagnia. selezionate appositamente dallo staff di Viaggiafree.it.

Norwegian Cruise Line 2

Valutazione

Informazioni

  • Call center: 010 897651
  • Nazione: Norvegia
  • Fondazione: 1966
  • Navi: 16
  • Destinazioni: n/d
   

Le migliori offerte per i tuoi viaggi low cost