Royal Caribbean 1

Scopri di più sulla compagnia di crociera Royal Carribean

Royal Carribean Crociere è uno dei gruppi crocieristici leader a livello mondiale, che gli permettono di operare con numerosi marchi di importanza internazionale come Celebrity Cruises, Azamara Club Cruises, Pullmantur, Cdf Croisières de France e Tui Cruises. Nata nel 1970, in pochi anni è stata in grado di rivoluzionare dalle basi il settore crocieristico: le intuizioni hanno permesso di ampliare ben presto la flotta, che ad oggi consta di 26 navi in servizio.

La compagnia e la flotta

Alla base della propria filosofia l’importanza di innovare sempre e comunque, ascoltando le necessità della clientela e implementando le novità con la propria competenza. La società ha innovato in numerosi aspetti la navigazione, rendendo più sicura e anche divertente le vacanze dei clienti: Royal Carribean, infatti, è stata la prima compagnia di navigazione ad aver portato per mare una parete per il free climbing, la prima pista di pattinaggio su ghiaccio, la prima promenade e addirittura ring per match di boxe e il primo AcquaTheater. Nulla manca per rendere le crociere dei propri clienti una vera e propria gioia, all’insegna di relax, tranquillità, benessere e anche divertimento. Che non deve mai mancare.

Con un totale di ben 43 navi in servizio, di cui 26 del solo gruppo Royal Carribean, e altre 7 che vedranno la luce nei prossimi anni, il gruppo crocieristico propone la flotta più innovativa a livello mondiale. La vera e propria innovazione parte con la Voyager of the Seas, prima di 5 colossi gemelli in grado di trasportare fino a 3114 passeggeri. Le navi da crociera costruite negli anni successivi si sono dotate via via di tutti i comfort e servizi di prima qualità, innovativi e graditi dai turisti. E le destinazioni? Molteplici, 490 in tutto: tra queste Alaska, America Latina e Sud America, Asia, Australia, Bahamas, Bermuda, Canada, Canale di Panama, Caraibi, Dubai, Europa, Galapagos, Hawaii, New England, Nuova Zelanda e Oceano Pacifico. Ma non solo, perché Royal Carribean è in grado di offrire anche itinerari pre e post crociera in Alaska, Asia, Australia, Nuova Zelanda, Canada, Dubai, Europa e Sud America.

Servizi a bordo

Con il prezzo dell’intera crociera, Royal Carribean permette ai propri clienti di rilassarsi, sapendo che tutto è a propria disposizione, senza dover sostenete alcun costo aggiuntivo. Ecco che i clienti potranno sfruttare una pensione completa con tanto di bevande: acqua a tavola in caraffa, bevande analcoliche a libero servizio e disponibili in distributori appositi. A bordo sarà possibile dedicarsi a numerose attività, come parete per l’arrampicata, pista di pattinaggio sul ghiaccio e molti altri divertimenti di sorta. La sera è possibile godere anche di esclusivi spettacoli ed intrattenimenti di alto livello, per trascorrere delle serate piacevoli e sempre diverse tra loro. Non vi basta? Ecco allora il libero accesso alla sauna, all’idromassaggio e alla palestra. Quando si sale a bordo di una nave della Royal Carribean si entra in un mondo ovattato, nel quale si è liberi dalla routine quotidiana, e dove l’obiettivo è quello di rendere la vacanza un’esperienza unica ed indimenticabile.

In questa pagina troverai tutte le offerte migliori e low cost della compagnia. selezionate appositamente dallo staff di Viaggiafree.it.

Royal Caribbean 2

Valutazione

Informazioni

  • Call center: 010 4218202
  • Nazione: Usa
  • Fondazione: 1997
  • Navi: 25
  • Destinazioni: 270
   

Le migliori offerte per i tuoi viaggi low cost