Bambini gratis Royal Caribbean: Scopri come!

Bambini gratis Royal Caribbean: Scopri come! 1

Royal Caribbean, una delle più note e apprezzate compagnie di navigazione crocieristica al mondo, vuole allietare ulteriormente la vostra prossima vacanza proponendovi condizioni dedicate per chi prenota la propria crociera entro il 31 dicembre 2018. Ma in cosa consistono questi benefici esclusivi?

Bambini gratis Royal Caribbean: Tutti i vantaggi

Prenotando la propria crociera entro il 31 dicembre 2018 la compagnia di crociera mette a disposizione delle famiglie tre indubbi vantaggi:

  • bambini gratis: i bambini possono viaggiare gratuitamente in compagnia dei loro genitori;
  • fino al 25% di sconto: per le prenotazioni entro il termine sopra rammentato;
  • pacchetti Nord Europa: il pacchetto volo + crociera Nord Europa include nel prezzo i voli e i trasferimenti da/per l’aeroporto/porto a prezzi scontati.

Insomma, tre benefit che non saranno certamente irrilevanti per tutti coloro i quali in questi giorni stanno pensando di prenotare a una nuova crociera con Royal Caribbean, e che vi suggeriamo di tenere in considerazione per le vostre prossime tappe!

Gli sconti per le famiglie

Oltre alla promozione dei bambini gratis Royal Caribbean, i genitori che intendono prenotare la propria crociera possono usufruire della promozione “fino al 25% di sconto sulla tua crociera”, valida per prenotazioni individuali e di gruppo (tutti i nomi devono essere forniti entro il periodo promozionale) e applicabile solamente sulla tariffa base della crociera del primo e secondo passeggero.

La promozione Royal Caribbean può essere applicata a tutte le crociere con partenza nel 2018 ad eccezione degli itinerari con partenza dalla Cina. Si tenga conto che ovviamente la promozione non è cumulabile con altri sconti o promozioni, e che è soggetta a disponibilità e durata limitata.

In aggiunta a ciò, segnaliamo come la promozione “prezzi speciali per famiglie” sia valida per prenotazioni individuali e di gruppo per le crociere in Europa con partenza 2018. La promozione “prezzi speciali per famiglie” prevede in particolare uno sconto del 50% o superiore sulla quota base crociera del terzo e quarto passeggero in camere triple e quadruple, con gli occupanti del terzo e quarto letto che pagheranno dunque la quota crociera base scontata oltre alle tasse, i diritti di crociera e le quote di servizio.

Se volete saperne di più vi consigliamo di consultare il sito internet royalcaribbean.com. Buona crociera!


Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google