Italo Treno Senior: -40% per gli over 60

Viaggiare in treno è l’ideale per muoversi in sicurezza e comodità. Soprattutto per gli over 60 è il modo migliore per non dover rinunciare a visitare una città o partecipare ad un evento lontano da casa. Con la promo Italo Treno Senior, dedicata proprio agli over 60 che intendono viaggiare a bordo del nuovo trasporto viaggiatori, sarà possibile ottenere una riduzione sul prezzo del biglietto fino al 40% in meno.

Italo Treno, nata nel 2006 è l’alternativa ferroviaria italiana a Trenitalia, offre treni comodi e moderni ad alta velocità. Ad oggi opera 56 viaggi giornalieri che servono 13 città e 18 stazioni sul territorio italiano tra le quali: Brescia, Venezia, Padova, Roma, Bologna, Ferrara, Napoli, Salerno, Milano. Gli ambienti a bordo sono di tre tipi: Club, Prima e Smart. Nelle classi Club e Prima viene offerto un servizio personalizzato e grande comfort, con tv e wi-fi al posto. La Smart (Smart XL, Smart Cinema) offre un forte risparmio sulle tariffe a fronte di un servizio self service.

Con l’offerta commerciale Italo Treno Senior potrete ottenere la riduzione del 40% viaggiando nei giorni di lunedì, martedì, mercoledi, giovedì e venerdì. La riduzione è sull’offerta Flex in ambiente Prima.

La promozione viene attivata, senza limiti di tempo, al momento in cui viene acquistato il biglietto presso l’apposito desk presente nelle stazioni oppure online, accedendo al sito internet di Italo. La riduzione non si può cumulare con eventuali altre offerte attive e si applica per il singolo viaggiatore titolare del biglietto. A bordo è possibile che venga richiesto il documento di riconoscimento per verificare l’età del viaggiatore.

L’unica condizione della promo Italo Treno Senior è l’acquisto almeno 3 giorni prima della partenza che può avvenire su tutti i canali. Portate con voi un documenti che attesti la vostra identità ed il gioco è fatto. Ricordate che lo sconto non è disponibile per viaggiare nel weekend e che, dopo aver aderito a quest’offerta, non potrete modificare il biglietto o chiedere un rimborso qualora decideste di non utilizzarlo.

E se viaggiate con i vostri piccoli non potete non approfittare della promozione sui bambini gratis di Italo Treno.

Per tutti i termini e condizioni, prenotare l’offerta vi invitiamo a raggiungere la pagina internet di Italo Treno.


5 Commenti

  1. paolino barone 18 Luglio 2019
  2. Lorenzo Chimenti 8 Ottobre 2019
  3. Luigire 8 Ottobre 2019
  4. bruno 28 Novembre 2019
  5. Luciano Neri 30 Novembre 2019

Commenti