I siti consigliati per prenotare i tuoi viaggi low cost

 

Codice sconto Royal Caribbean 2019 -30%

Sending
Valutazione utente
4 (1 voto)

Amanti delle crociere e del risparmio, questa è l’occasione perfetta per voi! Vi segnaliamo un codice sconto Royal Caribbean sul primo e sul secondo ospite.

Dunque se pensavi giusto in questo periodo di prenotare una crociera continua a leggere l’articolo per scoprire tutti i dettagli e come procedere alla prenotazione con lo sconto.

Scopri di più su Royal Caribbean

La Royal Caribbean International è una compagnia di navigazione specializzata in crocieristica. Appartiene al più grande gruppo crocieristico al mondo, il Royal Caribbean Cruises Ltd di origine norvegese-americana, con sede a Miami in Florida. Il Gruppo Royal di fatto controlla un quarto del mercato mondiale delle crociere.

La sua flotta è costituita da 42 navi che lavorano sotto 5 diversi marchi commerciali (Royal Caribbean International, Celebrity Cruises, Azamara Club Cruises, Pullmantur e CDF Croisières de France). Dal 1991 tutte le navi da crociera della Royal hanno nel nome la desinenza “of the Seas”. La compagnia propone crociere ed itinerari pre e post crociera in più di 400 destinazioni nel mondo. Dall’Italia, la compagnia, salpa dai porti di Venezia e Civitavecchia.

I dettagli dello sconto

Lo sconto è valido per le crociere che partono nel 2019 e nel 2020 e potrete scegliere la destinazione che preferite, un’occasione insomma davvero eccezionale e che non vi pone alcun tipo di limite.

La compagnia di crociera ci ricorda inoltre che la promozione risulta essere abbinabile alle offerte “fino al 30% di sconto sul pacchetto bevande deluxe”, “prezzi speciale per famiglie” e “pacchetto volo & crociera”, andando così a rendere ancora più conveniente il tuo soggiorno a bordo della nave.

In particolare, la citata promozione “fino al 30% di sconto sul pacchetto bevande deluxe” è valida per prenotazioni individuali e di gruppo confermate fino al 14 aprile 2019, applicata sulla tariffa base del pacchetto bevande deluxe unicamente per il 1° e 2° passeggero sulle crociere Royal Caribbean di 3 o più notti. Per far si che venga applicata, tutti i passeggeri della stessa prenotazione dovranno aderire alla promozione. Se i passeggeri sono minori di 18 anni (21 anni se il porto di partenza è in Nord America) non potendo usufruire del pacchetto alcolico, avranno in alternativa un pacchetto analcolico.

Come sfruttarlo

Potete scegliere di salire sulla Allure of The Seas che raggiunge le località più belle del Mediterraneo, una nave questa che è la più spettacolare al mondo. Preferite i mari dei Caraibi? Scegliete allora la maestosa Oasis of the Seas che vi condurrà alla scoperta dei mari più belli, là dove le acque sono cristalline, le spiagge bianche e dove è possibile ritrovare il proprio naturale benessere.

La Oasis of the Seas è famosa anche per la sua animazione, sia a bordo che a terra il divertimento è davvero assicurato. Desiderate una crociera molto più tranquilla, rilassante, magari anche un po’ più intima? Salpate allora sulla Rhapsody of the Seas oppure sulla Splendour of the Seas, navi queste che partono direttamente da Civitavecchia e da Venezia per condurvi in Grecia e in Turchia.

La prova esemplificativa

Come potete vedere nella seguente immagine il codice sconto funziona. Abbiamo provato una prenotazione per una crociera di 7 notti nel mediterraneo con partenza da Roma. Grazie allo sconto abbiamo risparmiato ben 670€.

Come prenotare

Il codice sconto Royal Caribbean da utilizzare è: PROMO19 . Per prenotare vi basterà visitare il sito ufficiale della compagnia, scegliere una crociera, inserire il codice nell’apposito campo ed effettuare il pagamento.


Informazioni sui codici sconto Royal Caribbean

Che cos’è un codice sconto Royal Caribbean ?

Un codice sconto Royal Caribbean è un codice alfanumerico che ti permette di risparmiare sulla prenotazione della famosa compagnia di crociere. La riduzione può essere sia fissa che in base alla percentuale di sconto. Così, oltre alle tariffe convenienti e alle grandi offerte già disponibili sul sito di Royal Caribbean, puoi ottenere un ulteriore sconto sull’importo totale della prenotazione su una delle fantastiche crociere Royal Caribbean in tutto il mondo.

Dove puoi trovare un codice sconto Royal Caribbean ?

Se stai cercando una riduzione per Royal Caribbean sei nel posto giusto, su Viaggiafree raccogliamo i migliori codici sconto sui viaggi. In questa pagina dedicata infatti trovi tutte le riduzioni della compagnia crocieristica Royal Caribbean che puoi prelevare gratis con un semplice click ed utilizzare subito per risparmiare sulla prenotazione del volo aereo scelto.

Come si usa un codice sconto Royal Caribbean ?

Per ottenere la riduzione su Royal Caribbean non devi far altro che copiare il codice ed incollarlo nell’apposito campo al momento della prenotazione. Il box su cui inserire il codice di norma è menzionato come codice promozionale, codice sconto, coupon, voucher o buono sconto. Dopo aver applicato il codice sconto, verrà aggiornato l’importo automaticamente sul sito di Royal Caribbean.

I codici sconto Royal Caribbean possono avere delle limitazioni?

I codici Royal Caribbean hanno delle limitazioni di tempo e validità, quindi non è sicuro che funzioni per tutti i periodi e per tutte le destinazioni. Per questo, prima di usare il codice, per essere certo di ottenere lo sconto, ti suggeriamo di leggere con attenzione le condizioni di utilizzo.

Se il nostro articolo è stato utile per risparmiare scrivi un commento per farcelo sapere, non ci resta che augurarvi buona prenotazione, buon risparmio e buon viaggio!

Commenti