vfree

Dai motori di ricerca offerti dai nostri migliori partner personalmente testati puoi trovare in pochi secondi le migliori tariffe di voli, hotel, traghetti, noleggio auto e tanti altri servizi che stiamo via via aggiungendo.

Dunque non solo offerte, Viaggiafree.it vi mette a disposizione anche queste ottime risorse per trovare le soluzioni di viaggio più economiche.

Non dovete far altro che inserire la vostra destinazione preferita, scegliere il volo più adatto o l'hotel più congeniale e prenotare.

Buona ricerca, buon risparmio e buon viaggio da Viaggiafree!

Booking.com

Trasferimento da Eindhoven ad Amsterdam in bus da 22,50€

Sending
User Review
0 (0 votes)

TerraVision sta proponendo alcune interessanti opportunità di trasporto per tutti coloro che necessitano di raggiungere Amsterdam partendo dall’aeroporto di Eindhoven: un viaggio a bordo dei suoi bus qualificati, con ampie possibilità di orario e con prezzi a partire da soli 22,50 euro.

Disponibile in collaborazione con AirExpress Bus, il servizio rappresenta un validissimo collegamento tra l’aeroporto olandese e Amsterdam, con fermata intermedia a Utrecht. Non solo: grazie alle sue caratteristiche il servizio può rappresentare non solamente una utile forma di “traghetto” su strada per tutti coloro i quali desiderano arrivare ad Amsterdam da Eindhoven, quanto una buona chance per coloro i quali vogliono un’alternativa economica per qualsiasi viaggio in Olanda.

Il prezzo – su prenotazione online effettuabile a questo collegamento (*) – è pari a 22,50 euro per i viaggi di sola andata e 38,50 euro per i viaggi di andata e ritorno, con uno sconto rispetto ai 24 euro per i viaggi di sola andata e 40 euro per i viaggi di andata e ritorno. Il prezzo è identico per i bambini da 5 a 12 anni, mentre il trasporto è completamente gratuito per quanto attiene i bimbi di età tra 0 e 4 anni.

Gli autobus sono previsti durante tutto il giorno, con una frequenza tale da poter garantire tra i 9 e gli 11 spostamenti alternativi. Tra gli ulteriori principali vantaggi segnaliamo l’assenza di spese di prenotazione, la possibilità di disporre di un bagaglio gratuito e la possibilità di modificare le date di viaggio.

vai all'offerta

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google