Offerta speciale AV Trenitalia: Risparmia fino al 50%

Sending
Valutazione utente
0 (0 voti)

Ecco una nuova offerta di treni per chi viaggia da e per il sud Italia! L’offerta Speciale AV Trenitalia permette di usufruire di uno sconto del 50% per viaggi di andata e ritorno verso Napoli, Salerno, Calabria e Puglia.

L’offerta è applicabile su tutti i treni Frecciarossa e Frecciargento che viaggiano verso le città di Napoli e Salerno, treni Frecciargento per e da Paola, Lamezia Terme centrale, Villa S. Giovanni, Reggio di Calabria Centrale, Foggia, Barletta, Bari centrale, Brindisi e Lecce. I biglietti scontati possono essere acquistati fino a 24 ore dal giorno precedente la partenza, usufruendo degli sportelli presenti nelle stazioni, presso le agenzie viaggio abilitate, con gli appostiti punti self service o chiamando il call center Trenitalia. Grazie all’offerta Speciale AV si utilizzerà uno sconto del 50% sulla tariffa base prevista per il viaggio scelto con destinazione le maggiori città di Campania , Puglia e Calabria.

Grazie all’offerta è possibile acquistare biglietti per i propri viaggi in Italia fino al 12 dicembre 2015 con uno sconto di oltre la metà sul prezzo base delle tariffe applicate alle classi di viaggio dei treni su cui è disponibile lo sconto. In base al giorno e all’orario di partenza sono previsti posti limitati in offerta, per i quali non è possibile richiedere il cambio o il rimborso, né è possibile effettuare l’accesso ad un treno diverso da quello prenotato.

Lo Speciale AV di Trenitalia consente di raggiungere località turistiche come Lecce, Lamezia Terme e Paola, e città di arte e cultura come Napoli e Salerno. Le due città partenopee sono note per essere due perle del turismo campano, in cui godere ti piatti tipici, meravigliosi panorami, opere architettoniche e religiose, reperti archeologici e siti di interesse culturale riconosciuti in tutto il mondo come veri e propri patrimoni di inestimabile valore.

vai all'offerta

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google