Celebrity Cruises 1

Scopri di più sulla compagnia di crociera Celebrity Cruises

La Celebrity Cruises è tra le principali compagnie crocieristiche a livello internazionale, fondata nel 1988 a Miami come filiale statunitense della compagnia greca Chandris Line, con lo scopo di organizzare crociere verso le Bermuda. La buona risposta della clientela internazionale, ha spinto la Royal Carribean International ad acquisirne la proprietà nel 1997. Ecco dunque che ad oggi la Celebrity Cruises fa parte di un gruppo del quale fanno parte anche Azamara Club Cruises, Pullmantur e CDF Croisières de France. Una compagnia con 40 navi in servizio e 2 attualmente in costruzione, in grado di vantare una tra le più ampie ed innovative flotte a livello mondiale.

La compagnia e la flotta

La flotta della Celebrity Cruises consta di una flotta composta di 11 navi, divise in 4 classi differenti per stazza e servizi offerti: Edge Class, Solstice Class, Millennium Class e Xpedition Class. La “potenza di fuoco” della compagnia permette di coprire, di fatto, oltre 400 destinazioni annuali tra Alaska, America Latina e Sud America, Asia, Australia, Bahamas, Bermuda, Canada, Canale di Panama, Caraibi, Dubai, Europa, Galapagos, Hawaii, New England, Nuova Zelanda, Oceano Pacifico. Ma non solo, perché Celebrity Cruises è in grado di organizzare anche degli esclusivi itinerari pre e post crociera in Alaska, Asia, Australia & Nuova Zelanda, Canada, Dubai, Europa e Sud America.

Le navi della compagnia offrono spazi da favola, progettati con criterio da alcuni tra i più rinomati ed importanti studi di architettura al mondo, arredati da interior designer di fama e da “artisti” del paesaggio capaci di creare e visualizzare qualcosa di assolutamente inaspettato. Il tutto per soddisfare le esigenze del cliente, perché le vacanze sono importanti, e nulla deve essere lasciato al caso. La filosofia della compagnia è quella di garantire il massimo relax ai crocieristi, a fronte di una sicurezza sempre all’avanguardia, che non lasci nulla al caso. Per garantire il massimo del relax Celebrity Cruises ha apportato grandi innovazioni sulle proprie navi, come il Lawn Club, uno spazio all’aperto di soffice erba, ideale per conciliare riposo e benessere.

Servizi a bordo

Stop a buffet noiosi e ristoranti senza fantasia. Questo lo spot della compagnia, che ad ogni pasto vuole garantire delle prelibatezze culinarie ai propri clienti, potendo contare anche su uno staff di chef pluri-premiati, che possono mettere la propria esperienza e creatività al servizio di tutti i clienti, anche quelli più esigenti in fatto di palato. Per chi adora il relax, è possibile scoprire la tranquillità più totale in una delle più grandi e lussuose Spa sull’acqua. Nella fattispecie, l'AquaSpa offre una varietà di trattamenti concepiti per portare i clienti ai massimi livelli di relax.

In questa pagina troverai tutte le offerte migliori e low cost della compagnia. selezionate appositamente dallo staff di Viaggiafree.it.

Celebrity Cruises 2

Valutazione

Informazioni

  • Call center: 010 4218202
  • Nazione: Stati Uniti
  • Fondazione: 1989
  • Navi: 11
  • Destinazioni: n/d
   

Le migliori offerte per i tuoi viaggi low cost