crociere all inclusive

Crociera di lusso in Grecia

Tempo di vacanze, e tempo di crociere! E se state pensando a progettarne una proprio in questi giorni, non possiamo che deliziare la vostra curiosità attraverso una bella crociera che Princess Cruises sta proponendo in Grecia e in Turchia: 8 giorni a bordo della Royal Princess con partenza da Civitavecchia (Roma) e tappe nei più incantevoli luoghi del mar Mediterraneo. Il tutto, godendo dei migliori servizi a bordo nave, una eccellente gastronomia, il relax di una vera e propria spa, e tanto altro ancora!

Con prezzi per passeggero in sistemazione doppia a partire da soli 449 euro (fino all’74% di sconto sul prezzo di listino!), la crociera prevede l’imbarco nel porto di Civitavecchia, e scali a Napoli, Iraklion (Creta), Kusadasi (Turchia), Istanbul (Turchia), Mykonos (Grecia) e sbarco nel porto di Pireo (Atene). Tappe incredibilmente affascinanti, che andranno a costellare la vostra crociera di incantevoli destinazioni, alla scoperta dell’arte, della cultura, dell’enogastronomia e delle prelibatezze ambientali locali!

Per quanto concerne l’imbarcazione utilizzata, la vostra crociera verrà fruita nella nave Royal Princess, al cui interno riuscirete a godere della bellezza e del comfort di una serie di strutture che rendono tale imbarcazione il partner preferito per poter raggiungere le località più esotiche del globo. Tra i principali punti di attrazione maggiormente apprezzati dai turisti che hanno la fortuna di trascorrere qualche giorno a bordo di tale nave, segnaliamo la presenza di una gradevole Spa e una interessante biblioteca con pannelli di legno, oltre alla possibilità di scegliere ampie alternative sui pasti. Viste panoramiche e cortesia del persone rappresentano gli altri principali punti di vantaggio di questa prioritaria scelta di vacanza.

Commenti