dove dormire vicino acquario di genova

Ingresso ad Acquaworld

Una giornata diversa dalle altre, immersi nel divertimento acquatico più spensierato. È quello che potreste trascorrere ad Acquaworld, il primo ed unico parco acquatico coperto in Italia! Ma ciò che c’è di entusiasmante, oltre al divertimento, è il prezzo per accedervi: grazie a Groupalia potrete accedere al parco a soli 12,90 euro, con uno sconto incredibile del 46%.

Ma vediamo nello specifico cosa comprende il coupon in questione: ingresso per una persona, valevole un’intera giornata, e fino al 24 dicembre 2015; sarà possibile utilizzare il buono tutti i giorni feriali, dal lunedì al venerdì. Il biglietto prevede l’accesso libero a tutte le aree di Acquaworld, compresa la zona Spa, per ragazzi maggiori di 15 anni. Inoltre, incluse nel sensazionale prezzo ci sono anche tutte le attività ricreative previste dal parco.

Un prezzo che potremmo definire folle, in un parco accessibile tutto l’anno e dotato di impianti e tecnologie di ultima in generazione, che garantiscono di mantenere l’acqua ad una temperatura invidiabile, tra i 32 ed i 34 gradi, in tutte le aree e in qualsiasi stagione. Quale può essere, quindi, il miglior modo di trascorrere i giorni prima del Natale, se non in un parco acquatico dotato di tutti i comfort, ad un prezzo di discount.

Grazie al coupon di Groupalia potrete accedere all’area FUN, il vero fiore all’occhiello della struttura, con oltre 1100 metri di scivoli acquatici di ultima generazione, oltre ad un laguna e una piscina con vere e proprie cascate d’acqua, oltre a “crazy river”, ovvero un’attrattiva divertente e innovativa, che vi permetterà di farvi trasportare dalla corrente all’interno di un’ampia vasca esterna, sempre riscaldata. Se volete trascorrere una bella giornata in famiglia, è l’occasione che fa per voi. E i vantaggi sono numerosi, in quanto all’interno di Acquaworld c’è una zona interamente dedicata ai più piccoli: se avete figli al seguito, quindi, è un’opportunità da cogliere al volo. Miniworld presenta acqua riscaldata e piscine a misura di bambino, nel vero senso della parola.

E per i più grandi, a soli 12,90 euro, è possibile trovare una vera e propria oasi di pace e relax, in una Spa da oltre 5mila metri quadrati, nella quale dedicarsi esclusivamente al proprio benessere, con vasche saline, grotte con temporali monsonici, idromassaggio, sauna emozionale e tante altre strutture, ideali per coccolarsi e rilassarsi.

Per assicurarsi l’ingresso a prezzo ridotto, non è necessario fare nulla di complesso. Non bisognerà prenotare online, né tantomeno iscriversi o registrarsi al sito: sarà unicamente necessario scaricare il coupon e presentarlo all’ingresso di Acquaworld, così facendo avrete diritto al vostro ingresso scontato del 48%. Facile, no? Grazie a questo super sconto avete la concreta possibilità di vivere una giornata da sogno, fuori dal comune – chi trascorre, infatti, mattina e pomeriggio in un parco acquatico in pieno inverno? – da dedicare solo al relax e alla tranquillità, lasciandosi cullare dagli agi e dalle possibilità fornite da centri messaggi e professionisti all’altezza. Ma sbrigatevi, l’offerta è valida solo fino al 24 dicembre!

 

Commenti