Clicca & Prenota ora!

 

capodanno rainbow

Sending
Valutazione utente
0 (0 voti)

 

Rainbow MagicLand è il più grande parco divertimenti di Roma, e con la Promozione Magico Natale è davvero alla portata di tutti!

Il parco di Rainbow MagicLand dispone di ben 38 attrazioni e di un ricco palinsesto spettacoli, tra montagne russe, torri di caduta, giochi acquatici e attrazioni per bambini, in linea con i più importanti standard internazionali. A soli 20 minuti di auto dalla capitale, con comodi collegamenti dalla stazione Termini, il parco è realizzato all’interno del Polo Turistico integrato di Roma Valmontone, uno degli interventi multifunzionali più rilevanti a livello europeo, che comprende anche il Valmontone Outlet. Dalla sua apertura nel 2011 ha registrato circa 3 milioni di visitatori, confermandosi il terzo parco divertimenti d’Italia.

Caratteristica del parco è il grande lago centrale, intorno al quale si distribuiscono le attrazioni, negozi, punti ristoro e aree spettacoli che compongono la struttura, elemento distintivo è la forte tematizzazione, che affronta i temi più diversi, dalle rovine maya allo Steampunk, passando per dolmen preistorici, castelli e architetture reali e fantastiche di ogni epoca. Il tutto fa capo al tema principale del parco: la magia. Magicland ospita alcune attrazioni uniche sulla piazza italiana, in primis il Dark Ride Interattivo Multidimensionale “Huntik 5D”, ispirato all’omonima serie animata. Non da meno la mascotte del parco, il Gattobaleno insieme alle Winx e ad altri cartoni animati prodotti dallo studio Rainbow.

Non lasciarti sfuggire questa opportunità, prima prenoti e più risparmi, acquista oggi stesso online, fino al 6 gennaio 2016, il tuo biglietto intero ad un costo veramente interessante di 22€, e quando ti presenterai alle casse del Parco con il biglietto, avrai diritto ad 1 ingresso omaggio per un bambino fino ai 10 anni di età. Ma non è tutto, dal 5 dicembre, potrai acquistare il biglietto adulto direttamente alle casse del Parco con uno sconto favoloso e inoltre avrai diritto all’ingresso omaggio per un bambino fino a 10 anni di età.

Commenti