Weekend a Porto a soli 41€ Volo+Soggiorno

Weekend a Porto

Ecco un’offerta che vi lascerà davvero senza parole: avrete la possibilità di volare nella splendida Porto, una delle maggiori città del Portogallo e una tra le più visitate, per un weekend a gennaio con volo diretto e hotel a soli 41 euro. Tutto incluso, nessun inganno. Può sembrare impossibile ma non lo è affatto, grazie ad un’ottima offerta Ryanair e soprattutto grazie ad un alloggio economico, centrale e pulito. Pronti a partire?

Il volo di andata partirà dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio il giorno domenica 24 gennaio 2016. Volerete con Ryanair e il decollo avverrà alle ore 06:40 del mattino, con atterraggio a Porto alle ore 08:50 ora locale (dovrete spostare le lancette un’ora indietro). Il prezzo della tratta è di soli 14,39 euro a persona.

volo-bergamo-porto

Dopo aver trascorso uno splendido weekend a Porto, in Portogallo giunge purtroppo il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto internazionale della città lusitana il giorno domenica 26 dicembre 2016 alle ore 9:00, con atterraggio a Bergamo previsto per le 12:40 locali. Anche questa tratta ha lo stesso costo del volo di andata, soltanto 14,39 euro a persona.

volo-porto-bergamo

Questa schermata evidenzia il prezzo finale del volo, con i dettagli delle singole tratte. Come potete vedere spenderete in tutto solamente 28,78 euro a persona, davvero niente male per due voli di circa tre ore ciascuno. Questo prezzo comprende tutte le tasse e i supplementi aggiuntivi, ricordatevi però che non comprende i servizi extra a pagamento come l’imbarco con priorità o l’assicurazione di viaggio, tutte cose a cui potete benissimo rinunciare senza alcun problema.

totale

prenota voli

cambia voli

Per quanto riguarda l’alloggio abbiamo individuato la Marfim Guest House, dal rapporto qualità-prezzo praticamente imbattibile. Si tratta di una sistemazione situata nel cuore di Porto, a soli 5 minuti di cammino dalla stazione della metro di Lapa, e offre un salone in comune con TV via cavo, la connessione WiFi gratuita e alcune strutture per preparare pasti leggeri. Le sistemazioni della Marfim Guest House presentano soffitti alti, arredi in legno e un bagno privato. Il prezzo per due notti in camera doppia è di soli 25 euro, ossia 12,50 euro a persona per l’intera durata del soggiorno, un prezzo decisamente fuori dall’ordinario.

marfim-guest-house

prenota soggiorno (1)

prezzi e recensioni

prenota soggiorno (2)

L’organizzazione del viaggio a Porto è terminata: spenderete 28,08 euro a persona per il volo e 12,50 euro a persona per l’alloggio, ossia una spesa finale di soli 40,58 euro a persona, una cifra che vale la pena spendere per scoprire una nuova entusiasmante città.

Weekend a Porto: Cosa fare e vedere

Porto è la maggiore città del nord del Portogallo. E’ costruita sulla riva nord del fiume Douro e dista pochi chilometri dall’Oceano Atlantico. Da essa derivano il nome dell’intero Portogallo e del vino Porto, famoso in tutto il mondo. Il centro storico della città è stato dichiarato dall’UNESCO patrimonio mondiale dell’umanità, e vi si possono trovre numerose bellezze architettoniche tra cui il Palacio de Cristal, le belle chiese romaniche, la chiesa di Santo Ildefonso e la stazione centrale di Sao Bento.

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google