I siti consigliati per prenotare i tuoi viaggi low cost

 

Una settimana all’Isola d’Elba, 412€ Traghetto+Hotel

Sending
Valutazione utente
0 (0 voti)

Se per queste vacanze 2014 siete arrivati tardi per prenotare un volo economico non disperate: non è mai troppo tardi per partire. Vi faremo trascorrere una settimana all’Isola d’Elba in agosto, diamante dell’arcipelago toscano, che ogni estate richiama centinaia di migliaia di turisti e visitatori italiani e non solo. Abbiamo trovato un ottimo hotel sufficientemente economico, e grazie ai traghetti fortunatamente non costosi data la vicinanza alla terraferma abbiamo completato la vacanza low cost.

Partirete dal porto di Piombino il giorno 4 agosto 2014 alle ore 14:30, con arrivo previsto a Portoferraio un’ora dopo, alle 15:30. Il costo di questa tratta è di 13,28 euro a persona.

Trascorsa una bellissima settimana di vacanza all’Isola d’Elba giunge il momento di ritornare a casa. La nave che vi riporterà sulla terraferma partirà da Portoferraio alle ore 18:00 di lunedì 11 agosto 2014, con arrivo a Piombino previsto per le ore 19:00. Questa tratta costa meno dell’andata, 12,28 euro a testa. Tenete bene a mente che gli orari che abbiamo scelto per l’andata e per il ritorno sono soltanto indicativi, i traghetti partono praticamente in continuazione, ed i prezzi sono più o meno gli stessi, c’è ancora molta disponibilità alla cifra che vi abbiamo presentato.

In questa schermata vi riepiloghiamo il costo totale finale del tragitto Piombino-Portoferraio-Piombino: 26.96 euro a persona, decisamente economico vero? In ogni caso ricordatevi che il biglietto comprende soltanto il passaggio ponte e non tiene conto di un eventuale mezzo di trasporto al seguito. Potrete pagare con carta di credito o Paypal senza spese aggiuntive.

PRENOTA IL TRAGHETTO

Per il vostro soggiorno all’isola d’Elba abbiamo selezionato l’hotel Massimo. Ubicato proprio di fronte al porto dei traghetti di Portoferraio, l’Hotel Massimo dispone di un ristorante, un bar e camere climatizzate provviste di balcone, arredate in stile classico e dotate di una TV e di un minibar, offrono un bagno privato con asciugacapelli e set di cortesia e la connessione Wi-Fi gratuita nelle aree comuni. Ogni mattina all’Hotel Massimo, potrete gustare una colazione continentale a buffet. Il costo per 7 notti in camera matrimoniale è di 770 euro, ossia 385 euro a persona, che per 7 notti all’Elba è un prezzo veramente ottimo.

hotel-massimo-portoferraio

Eccoci arrivati alla fine dell’organizzazione del viaggio: arrivare all’Isola d’Elba vi costerà 26.96 euro a persona, ai quali andranno aggiunti 385 euro a persona per l’hotel. Il costo finale della vacanza sarà quindi di 411,96 euro, un prezzo veramente ottimo per una settimana all’Elba!

Commenti