Clicca & Prenota ora!

 

Malta ad agosto: 7 giorni a 302€ Volo+Soggiorno

Sending
Valutazione utente
4.5 (2 voti)

Continuiamo con le offerte low cost per l’estate 2019: dopo la vacanza a Ibiza ad agosto, oggi è il turno di un’altra isola del Mediterraneo: la splendida Malta. Sole, mare, divertimento, il tutto a un prezzo sbalorditivo: soltanto 302 euro a persona per 8 giorni e 7 notti in agosto con volo diretto da Bologna e un buon alloggio. Sembra incredibile vero?

Sei hai sempre sognato fare una vacanza nella splendida isola di Malta continua con la lettura della nostra idea di viaggio con tutti i dettagli dei voli e del soggiorno!


I voli aerei

Partirete dall’aeroporto di Bologna(se dovete raggiungere lo scalo bolognese in auto eccovi una guida utile per trovare parcheggio) il giorno venerdì 23 agosto 2019 con Ryanair alle ore 13.35, con atterraggio presso l’aeroporto internazionale di Malta Luqa alle ore 15.25. Dopo aver trascorso una splendida settimana di vacanza d’estate a Malta ad agosto, il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto di Malta Luqa alle ore 11.15 del giorno venerdì 30 agosto 2019, con atterraggio a Bologna previsto per le 13.10. Questa schermata mostra il costo totale del volo, con dettagli di orari e prezzi della soluzione di viaggio scelta. Come potete vedere ciò che spenderete per il trasporto saranno soltanto 87 euro a persona, un prezzo assolutamente fantastico visto il periodo di altissima stagione. Ricordate che non avrete diritto al bagaglio in stiva, all’imbarco con priorità, all’assicurazione di viaggio e a tutti gli altri servizi aggiuntivi a pagamento messi a disposizione da Ryanair. Per ottenere un risparmio sui voli Ryanair vi consigliamo la lettura della guida su come poter ottenere uno sconto.


Il soggiorno

Per quanto riguarda l’alloggio del vostro soggiorno a Malta ad agosto abbiamo selezionato con cura la Ultra Modern Penthouse, che si trova a Għaxaq, ed offre sistemazioni con balcone privato, aria condizionata, cucina, TV a schermo piatto con canali satellitari e bagno privato. La struttura mette a vostra disposizione anche una cucina e un salone in comune. Il prezzo per 7 notti è di 431 euro, ossia soltanto 215,50 euro a persona per l’intera durata del soggiorno. Vuoi ottenere un risparmio con Booking.com? Scopri la nostra guida che ti permetterà di ottenere una riduzione.


Il costo della vacanza

L’organizzazione della vacanza low cost di agosto 2019 a Malta è terminata. Spenderete 87 euro a persona per il volo e 215,50 euro a persona per l’alloggio, per un costo finale di soli 302,50 euro a persona. Un prezzo veramente unico, correte a prenotare perchè questa è una delle ultime offerte disponibili per l’estate!

Se hai bisogno di liquidità per prenotare il tuo prossimo viaggio vedi come ottenere un prestito per vacanze.


Tour, biglietti e visite guidate


Cosa fare e vedere

Come tutte le destinazioni di mare orientate al divertimento, a Malta il giorno si sta in spiaggia e la sera si esce. L’isola negli ultimi tempi ha avuto una svolta verso un turismo giovane e internazionale, dunque non mancheranno le occasioni per far tardi, ma se invece amate la vita da spiaggia e il relax troverete comunque zone tranquille e un mare da sogno. Una meta imperdibile per tutti coloro che visitano Malta è la Blue Lagoon, sull’isola di Comino, un tratto di mare dai colori favolosi che merita senz’altro un’escursione.

Commenti