Ibiza ad agosto: 7 giorni a 464€ Volo+Soggiorno

Pronti a prenotare l’estate 2017? Non è mai troppo presto, specialmente considerando che i prezzi per questo periodo dell’anno di altissima stagione sono destinati soltanto a salire. Ecco quindi che vi proponiamo un’offerta davvero strepitosa, dandovi la possibilità di volare nella magnifica isola spagnola di Ibiza per una vacanza all’insegna di sole, mare e divertimento. Il tutto a un prezzo decisamente abbordabile, soltanto 464 euro comprensivi di volo diretto da Bergamo e 7 notti in un ottimo alloggio ben valutato su Booking.com

Partirete dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio con Ryanair il giorno martedì 1 agosto 2017 alle ore 14:50, con atterraggio all’aeroporto internazionale di Ibiza previsto per le ore 16:50. Il costo della tratta è di 73,43 euro a persona.

Dopo aver trascorso una magnifica settimana di vacanza a Ibiza a tutto divertimento giunge il momento di ritornare a casa. Il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto dell’isola spagnola il giorno martedì 8 agosto 2017 alle ore 10:25, con atterraggio a Bergamo previsto per le ore 12:20. Questa tratta ha un costo ancora più basso del volo di andata, soltanto 40,79 euro a persona.

Questa schermata mostra il costo finale del volo: come potete vedere per andare a Ibiza e tornare spenderete soltanto 114,22 euro a persona, prezzo che comprende tutte le tasse e i supplementi aggiuntivi. E’ un ottimo prezzo considerata la destinazione richiestissima e il periodo di alta stagione, dovrete davvero acchiappare l’offerta al volo prima di lasciarvela scappare definitivamente. Ricordatevi però che non avrete diritto ai servizi opzionali di Ryanair (a meno che non decidiate di pagarli piuttosto salati) come l’imbarco prioritario, il bagaglio in stiva, il check in all’aeroporto o la scelta del posto a sedere.

Prenota voli 
Cambia voli 

Passiamo ora ad organizzare i pernottamenti: abbiamo selezionato per voi l’affittacamere Hostal Costa, che si trova a 6 minuti a piedi dalla spiaggia nella città di Ibiza. La struttura offre il WiFi gratuito, un parcheggio gratuito e camere con aria condizionata, TV a schermo piatto e bagno privato con doccia, asciugamani e lenzuola. Mette inoltre a disposizione un servizio di pulizia giornaliero e servizi di lavanderia. Il prezzo per 7 notti in questa struttura è di 700 euro, ossia 350 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.

Prenota soggiorno 
Cambia sistemazione 

L’organizzazione del viaggio estivo a Ibiza per le vacanze 2017 è terminata. Spenderete davvero poco, difficile fare di meglio: considerando infatti i 114,22 euro a persona per il volo e i 350 euro a persona per l’hotel, il costo totale della vacanza sarà di soli 464,22 euro a persona.

Ibiza ad agosto: Cosa fare e vedere

Ibiza è sinonimo di divertimento, trasgressione e nottate infinite, ma anche per chi ama la vita tranquilla in spiaggia e a relax l’isola avrà qualche sorpresa da riservare: ci sono infatti decine e decine di calette meravigliose, con mare cristallino e sabbia bianca, un vero e proprio paradiso. A Ibiza si può trascorrere la vacanza ideale, circondati da un ambiente giovane e informale e da persone di tutte le età provenienti da tutta Europa.

Commenta loggandoti con Facebook, Twitter, Google o Disqus

image/svg+xml