Clicca & Prenota ora!

 

Ibiza ad agosto: 7 giorni a 358€ Volo+Soggiorno

Sending
Valutazione utente
3.6 (5 voti)

Pronti a prenotare l’estate 2019? Se pensate di essere in ritardo, specialmente considerando che i prezzi per questo periodo dell’anno di altissima stagione sono destinati soltanto a salire, vi sbagliate: vi proponiamo un’offerta davvero strepitosa, dandovi la possibilità di volare nella magnifica isola spagnola di Ibiza per una vacanza all’insegna di sole, mare e divertimento. Il tutto a un prezzo decisamente abbordabile, soltanto 358 euro comprensivi di volo da Pisa e 7 notti in un ottimo alloggio su Booking.com

Sei hai sempre sognato fare una vacanza nella splendida Ibiza continua con la lettura della nostra idea di viaggio con tutti i dettagli dei voli e del soggiorno!


I voli aerei

Partirete dall’aeroporto di Pisa con Ryanair il giorno giovedì 22 agosto 2019 alle ore 14:25, con atterraggio all’aeroporto internazionale di Ibiza previsto per le ore 16:15. Dopo aver trascorso una magnifica settimana di vacanza a Ibiza a tutto divertimento, il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto dell’isola spagnola il giorno giovedì 29 agosto 2018 alle ore 12:40 in direzione Valencia, da cui ripartirete alle 17:40, con atterraggio a Pisa per le 19:35. Questa schermata mostra il costo finale del volo: come potete vedere per andare a Ibiza e tornare spenderete solo 69 euro a persona, prezzo che comprende tutte le tasse e i supplementi aggiuntivi. E’ un ottimo prezzo considerata la destinazione richiestissima e il periodo di alta stagione, dovrete davvero acchiappare l’offerta al volo prima di lasciarvela scappare definitivamente. Ricordatevi però che non avrete diritto ai servizi opzionali di Ryanair (a meno che non decidiate di pagarli piuttosto salati) come l’imbarco prioritario, il bagaglio in stiva, il check in all’aeroporto o la scelta del posto a sedere.


Il soggiorno

Passiamo ora ad organizzare i pernottamenti: abbiamo selezionato per voi il Can Jurat, un hotel a conduzione familiare che si trova a soli 500 metri dalla spiaggia di Es Pouet, nella baia di San Antonio. Le camere del Can Jurat sono luminose e colorate e presentano interni moderni e funzionali. Ogni sistemazione è provvista di ventilatore, bagno privato, balcone e cassaforte a noleggio. Potrete usufruire anche di una sala TV e di un bar-caffetteria con Wi-Fi gratuito. Il prezzo per 7 notti in camera matrimoniale è di 578 euro, ossia 289 euro a persona per l’intera durata del soggiorno. Vuoi risparmiare sugli alloggi ancora di più? Iscriviti al portale ed ottieni lo status Genius di Booking!


Il costo della vacanza

L’organizzazione del viaggio estivo a Ibiza per le vacanze 2019 è terminata. Spenderete davvero poco, difficile fare di meglio: considerando infatti i 69 euro a persona per il volo e i 289 euro a persona per l’hotel, il costo totale della vacanza sarà di soli 358 euro a persona.


Tour, biglietti e visite guidate


Cosa fare e cosa vedere

Ibiza è sinonimo di divertimento, trasgressione e nottate infinite, ma anche per chi ama la vita tranquilla in spiaggia e a relax l’isola avrà qualche sorpresa da riservare: ci sono infatti decine e decine di calette meravigliose, con mare cristallino e sabbia bianca, un vero e proprio paradiso. A Ibiza si può trascorrere la vacanza ideale, circondati da un ambiente giovane e informale e da persone di tutte le età provenienti da tutta Europa.

Commenti