Zante a luglio: 8 giorni a 283€ Volo+Soggiorno

Con questa offerta di viaggio avrete la possibilità di partire per una splendida vacanza a Zante a luglio, splendida isola greca, per un viaggio last minute, partendo tra soli 10 giorni. Avrete la possibilità di fare vita da mare, sdraiati sulle splendide spiagge del Mar Ionio, e di divertirvi la sera presso uno dei numerosi locali che affollano le coste dell’isola. Nel mezzo, una serie di attività e gite che renderanno la vostra vacanza davvero indimenticabile!

Se pensi che Zante sia il posto giusto dove trascorrere la tua vacanza estiva continua con la lettura dell’articolo!


I voli aerei

Partirete dall’aeroporto di Roma Fiumicino con Vueling il giorno mercoledì 10 luglio 2019 alle ore 05.20 del mattino, ed atterrerete a Zacinto alle ore 08:05 locali, con un volo della durata di un’ora e 45 minuti. Dopo aver passato una bellissima settimana di vacanza a Zante, il volo di ritorno partirà dall’aeroporto di Zacinto il giorno giovedì 18 luglio 2019 alle 08:50, con atterraggio a Fiumicino previsto per le ore 09:40 italiane. Il costo totale dei due voli è di 149 euro a persona, un prezzo ottimo per una partenza last minute, ma ricordatevi di non acquistare nessuno degli optional a pagamento messi a disposizione da Vueling, quali imbarco prioritario, bagaglio in stiva o scelta del posto a sedere. Per ottenere delle tariffe più vantaggiose e agevolazioni con questa compagnia ti consigliamo di iscriverti al programma fedeltà Vueling Club.


Il soggiorno

Passiamo adesso ad organizzare l’alloggio: per il vostro soggiorno last minute a Zante abbiamo selezionato con cura il Belvedere Zakynthos Studios, che si trova a Vasilikos, vicino alla spiaggia. E’ una struttura composta da 3 edifici diversi che copre un’area di 7.000 m², e offre sistemazioni a ristorazione indipendente con giardino e WiFi gratuito, e un ristorante grill di cucina mediterranea con viste sul mare. Gli alloggi sono dotati di angolo cottura completamente attrezzato TV, frigorifero, aria condizionata e bagno con doccia. Il prezzo di un appartamento monolocale vista mare per 8 notti è di 269 euro, ossia solo 134,50 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.


Il costo della vacanza

Eccoci alla fine dell’organizzazione del viaggio last minute a Zacinto: per una vacanza di 9 giorni e 8 notti spenderete soltanto 283,50 euro, dati dalla somma dei 149 euro del volo e dei 134,50 euro a persona dell’appartamento. Una bellissima vacanza dell’ultimo minuto a prezzi davvero low cost!


Tour, biglietti e visite guidate


Cosa fare e vedere

L’isola greca di Zacinto, appartenente all’arcipelago delle Ionie, è una delle più famose del paese, e non solo per la poesia di Leopardi. Qui si trova infatti il perfetto mix tra movida e vita da spiaggia, un’unione che rende una vacanza di mare davvero indimenticabile. La prima spiaggia da visitare è senza dubbio Navagio, nota anche come spiaggia del relitto, e scattate una foto dall’alto che farà l’invidia di tutti i vostri amici.

Girate poi per le stradine e per il lungomare di Zacinto Città, visitando il museo della storia bizantina, ed esplorate in autonomia la penisola di Vasilikos: qui troverete due tra le località balneari più famose dell’isola: sono Argassi e Laganas; quest’ultima è il luogo più alla moda di Zante, piena di locali, bar e ristoranti.

Commenti