I siti consigliati per prenotare i tuoi viaggi low cost

 

Corfù ad agosto: 7 giorni a 283€ Volo+Soggiorno

Sending
Valutazione utente
4 (5 voti)

Ecco un’offerta di viaggio che ha dell’incredibile: vi daremo la possibilità partire alla volta della splendida isola greca di Corfù ad agosto per una vacanza di una settimana, dal 23 al 30 dunque in altissima stagione, spendendo soltanto 293 euro a persona, con volo Volotea diretto da Venezia e appartamento nella suggestiva cornice di Kavos, situata al nord dell’isola. Incredibile? Non proprio, vediamo come fare per prenotare il tutto.

Sei hai sempre sognato fare una vacanza nella splendida Corfù continua con la lettura della nostra idea di viaggio con tutti i dettagli dei voli e del soggiorno!


I voli aerei

Partirete dall’aeroporto di Venezia con Volotea il giorno venerdì 23 agosto 2019 alle ore 20.45, con atterraggio a Corfù previsto per le 23.35 ora locale. Dopo aver trascorso una bellissima vacanza d’agosto a Corfù, il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto internazionale dell’isola il giorno venerdì 30 agosto 2019 alle ore 23.59, con atterraggio a Venezia previsto per le 00.45 italiane. Questa schermata mostra il costo finale di date, orari e prezzi delle singole tratte: come potete vedere il costo finale del volo Venezia-Corfù e ritorno sarà di 186 euro a persona, un prezzo davvero ottimo considerato il periodo di altissima stagione ad agosto. Questo prezzo comprende tutte le tasse e i supplementi, ma non comprende i servizi aggiuntivi di Volotea come l’imbarco con priorità, il bagaglio in stiva o la scelta del posto a sedere.


Il soggiorno

Passiamo adesso alla scelta dell’alloggio per i vostri pernottamenti a Corfù ad agosto: La bellissima isola è piena di appartamentini che i locali danno in affitto durante l’estate, e quello che abbiamo trovato noi è uno di quelli: il Hebes Studios e si trova a Kavos, nel nord dell’isola, si trova in un giardino lussureggiante, a 20 metri da ristoranti, bar e minimarket e a 80 metri dalla spiaggia di Kavos, ed offre monolocali con angolo cottura e la connessione WiFi gratuita nelle aree comuni, oltre a balcone arredato con vista sul giardino, bagno privato con doccia e l’aria condizionata a un costo aggiuntivo. Il prezzo per 7 notti per un monolocale da due persone è di 193 euro, ossia soltanto 96,50 euro a persona per l’intera durata del soggiorno. Vuoi risparmiare sugli alloggi ancora di più? Iscriviti al portale ed ottieni lo status Genius di Booking!


Il costo della vacanza

L’organizzazione del viaggio a Corfù è terminata: spenderete 186 euro a persona per il volo e 96,50 euro a persona per l’alloggio, ossia una spesa finale di soli 282,50 euro a persona, prezzo incredibile per una vacanza in un posto bello come Corfù in pieno agosto.


Tour, biglietti e visite guidate


Cosa fare e cosa vedere

L’isola di Corfù è piena di cose da fare e da vedere, a cominciare dalla sua capitale, Corfù Town, con un’architettura veneziana e imponenti fortezze a sorvegliarla. Il centro storico è pieno di negozi e occasioni per lo shopping, e non mancano locali e ristoranti dove passare una bella serata.

Altri posti memorabili sono Paleokastritsa con le sue spiagge e il suo monastero da dove si domina la costa circostante, e Sidari, dove l’attrazione principale è il Canal d’Amour, una formazione naturale rocciosa davvero suggestiva.

Commenti