Barcellona ad agosto: 4 giorni a 211€ Volo+Soggiorno

Barcellona ad agosto

Pronti per un weekend lungo a fine agosto alla scoperta di una delle città più interessanti d’Europa? Grazie a questa ottima offerta di viaggio avrete la possibilità di finire le vacanze in bellezza volando a Barcellona, sede di un enorme patrimonio storico, artistico e culturale e allo stesso tempo una città giovane, dinamica e piena di divertimenti. Il viaggio si svilupperà dal 21 al 25 agosto, ad un prezzo davvero buono, solamente 211 euro per volo diretto e alloggio.

Sei hai sempre sognato fare una vacanza nella splendida Barcellona continua con la lettura della nostra idea di viaggio con tutti i dettagli dei voli e del soggiorno!


I voli aerei

Partirete dall’aeroporto di Pisa il giorno mercoledì 21 agosto 2019 alle ore 16:20, con atterraggio 1 ora e 35 minuti all’aeroporto low cost di Girona previsto per le 17:55 locali. Dopo aver trascorso 4 magnifici giorni alla scoperta di Barcellona ad agosto e di tutto ciò che la città ha da offrire, il volo che vi riporterà in Italia partirà dall’aeroporto di Girona il giorno domenica 25 agosto 2019 alle ore 07:10, con atterraggio a Pisa previsto alle 08:35. Questa schermata mostra il prezzo finale del volo con i dettagli di date, orari e prezzi delle singole tratte. Come potete vedere spenderete in tutto 58 euro a persona, un prezzo che comprende tutte le tasse e i supplementi obbligatori ma che non comprende nessuno dei servizi extra messi a disposizione da Ryanair, come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere, tutte cose a cui potrete benissimo rinunciare in nome del risparmio. Se volete ottenere riduzioni da questa compagnia potete provare Ryanair Rooms.


Il soggiorno

Passiamo adesso ad organizzare i pernottamenti per Barcellona ad agosto. La città catalana è decisamente più cara rispetto al resto della Spagna, e il periodo estivo certo non aiuta. Abbiamo però fatto del nostro meglio scovando la Residencia Universitaria Sarrià, una moderna residenza per personale universitario e studenti in viaggio per scopi accademici, che offre una piscina all’aperto e vista spettacolare sulla città. Le camere sono dotate di aria condizionata, connessione WiFi gratuita, mini frigorifero e bagno privato. Per i soggiorni di luglio e agosto, la tariffa della camera include lezioni di lingua e corsi di cucina gratuiti. Il costo di una camera doppia per 4 notti è di 306 euro, il che significa che spenderete 153 euro a persona. Se volete un alternativa a Booking.com per risparmiare vi consigliamo di usare Expedia e usufruire del codice sconto attualmente disponibile.


Il costo della vacanza

L’organizzazione del viaggio a Barcellona in agosto termina qua. Spenderete 58 euro a persona per il volo e 153 euro a persona per l’alloggio, quindi una spesa finale di soli 211 euro a testa, quello che ci vuole per finire le vacanze estive 2019 in bellezza!


Tour, biglietti e visite guidate


Cosa fare e vedere

Barcellona è una città davvero bellissima e piena di cose da fare e da vedere, a cominciare da una passeggiata lungo la Rambla, dove si potranno ammirare artisti di strada e bancarelle. A poca distanza sorgono Placa Reial e il mercato de la Boqueria, ma i monumenti della città sono davvero tanti. Da non perdere la Sagrada Familia e le altre opere di Gaudì come il Parc Guell, la Casa Milà e la Casa Batllò, mentre per gli amanti dello shopping la destinazione migliore è il Maremagnum, un centro commerciale costruito direttamente sul porto turistico.

Commenti