Codice sconto Expedia 2018 | Hotel -10%

Codice sconto Expedia 2018 | Hotel -10% 1

Viaggiare è certamente tra le cose più belle che si possano fare nella vita, se poi possiamo farlo con offerte e sconti vantaggiosi, allora questo piccolo grande lusso può diventare davvero una delle esperienze più fantastiche che ci possiamo aspettare. Chi ama viaggiare e non vorrebbe ogni volta impegnare la propria casa per farlo, è sempre alla ricerca di qualche insperata occasione di risparmio. E allora eccoti servito!

Oggi segnaliamo un interessante codice sconto Expedia che vi farà risparmiare il 10% sulla prenotazione di hotel sul noto portale leader delle vacanze in tutto il mondo per soggiorni fino al 31 gennaio 2019. Come vedremo in seguito l’occasione è ghiotta per prenotare una vasta scelta di hotel per numerose destinazioni italiane, europee ed internazionali messe a disposizione da Expedia. Il codice sarà attivo fino al 30 settembre 2018.

Il codice sconto è AFFITHOTSEP18

Si può utilizzare solo un codice per prenotazione e non è cumulabile con altre offerte Expedia. Lo sconto riguarda solo il costo della prenotazione e non può essere usato su altre voci di spesa. Si consiglia, comunque, per maggiori informazioni, di leggere sul sito i Termini e le Condizioni dell’offerta.

Ecco come utilizzare lo sconto:

  1. Accedi al portale Expedia.it
  2. Inserisci le date di viaggio, il numero di viaggiatori e la destinazione del soggiorno
  3. Prosegui alla scelta dell’hotel adatto alle tue esigenze
  4. Prosegui ancora una volta scegliendo la sistemazione
  5. Nell’ultimo step di prenotazione inserisci il codice sconto ed il portale ridurra automaticamente il prezzo totale del soggiorno

Vediamo adesso una prova esemplificativa che testimonia il perfetto funzionamento del codice:

Codice sconto Expedia 2018 | Hotel -10% 2

Come potete notare sull’imagine sopra ripresa da Expedia.it abbiamo usufruito del 10% di sconto risparmiando ben 18€ per un hotel a Berlino per 3 notti su un totale di 180€

Vi consiglio di affrettarvi a prenotare perchè il codice è valido solo per pochi giorni!


Tutte le informazioni sui codici sconto Expedia

Che cos’è un codice sconto Expedia?

Un codice sconto Expedia è un codice alfanumerico che ti permette di risparmiare sulla prenotazioni di viaggi sul portale Expedia.it. La riduzione può essere sia fissa che in base alla percentuale di sconto. Così, oltre alle tariffe convenienti e alle promozioni già disponibili sul sito di Expedia.it, puoi ottenere un ulteriore sconto sull’importo totale delle tue prenotazioni.

Dove puoi trovare un codice sconto Expedia?

Se stai cercando una riduzione per Expedia sei nel posto giusto, su Viaggiafree raccogliamo i migliori codici sconto sui viaggi. In questa pagina dedicata infatti trovi tutte le riduzioni di Expedia che puoi prelevare gratis con un semplice click ed utilizzare subito per risparmiare sulle tue prenotazioni.

Come si usa un codice sconto Expedia?

Per ottenere la riduzione su Expedia non devi far altro che copiare il codice ed incollarlo nell’apposito campo al momento della prenotazione. Il box su cui inserire il codice di norma è menzionato come codice promozionale, codice sconto, coupon, voucher o buono sconto. Dopo aver applicato il codice sconto, verrà aggiornato l’importo automaticamente sul sito di Expedia.it.

I codici sconto Expedia possono avere delle limitazioni?

I codici Expedia hanno delle limitazioni di tempo e validità, quindi non è sicuro che funzioni per tutti i periodi e per tutte le destinazioni. Per questo, prima di usare il codice, per essere certo di ottenere lo sconto, ti suggeriamo di leggere con attenzione le condizioni di utilizzo.

Non mi resta che augurarvi buon acquisto, buon risparmio e buone vacanze!

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google