I migliori partner per prenotare i tuoi viaggi low cost

 

Expedia Rewards: Il programma fedeltà di Expedia

Sending
Valutazione utente
0 (0 voti)

Expedia Rewards è il programma fedeltà di Expedia, il noto operatore nel settore dei viaggi. Ma come funziona Expedia Rewards? Quali sono i vantaggi che questo programma è in grado di condividere con tutti i suoi iscritti?

Come funziona Expedia Rewards

Come tutti i programmi di fedeltà, anche Expedia Rewards funziona riconoscendo alcuni vantaggi alla clientela che usufruirà con particolare intensità dei servizi dell’operatore.

In altri termini, grazie ai tuoi viaggi potrai raggiungere livelli sempre più elevati del programma e, grazie ad essi, assicurarti vantaggi ancora più significativi. Naturalmente, l’iscrizione di base è del tutto gratuita, e ti permetterà di approfittare automaticamente dei vantaggi del livello +blue, mentre raggiungerai il livello +silver dopo aver speso 5.000 euro in prenotazioni valide ai fini del programma o dopo aver soggiornato 7 notti in un hotel che partecipa all’iniziativa. Potrai infine raggiungere il livello +gold spendendo 10.000 euro in prenotazioni valide o soggiornando 15 notti in un hotel partecipante.

Quali sono i vantaggi di Expedia Rewards

Sono numerosi i vantaggi esclusivi che potrai beneficiare come iscritto a Expedia Rewards. Sperando di farti cosa gradita, li abbiamo voluti riassumere nelle righe che seguono:

  • Vantaggi per soli iscritti: accedendo al tuo account prima di iniziare la tua ricerca, potrai permettere a Expedia di riconoscere il tuo status di utente Expedia Rewards e, dunque, all’operatore di mostrarti delle tariffe esclusive che sono riservate solo agli iscritti, oltre ad altre offerte particolarmente convenienti.
  • Offerte speciali: come utente Expedia Rewards potrai accedi in esclusiva alle offerte speciali dell’operatore. Sarà sufficiente dare uno sguardo alla pagina del programma Expedia Rewards e approfittare subito delle promozioni e delle offerte riconosciute, potendo così risparmiare sui propri viaggi o accumulando altri punti.
  • Uso flessibile dei punti: come utente potrai scegliere dove e quando usare i tuoi punti, senza alcuna limitazione di data. Potrai inoltre scegliere di prenotare un viaggio per te o per un’altra persona.
  • Accumulo punti prenotando per altre persone: se vuoi partire con gli amici o con tutta la famiglia, puoi accumulare più punti! Sarà infatti sufficiente prenotare l’intero viaggio dal tuo account Expedia Rewards e ricevere così l’accredito di tutti i punti. In tal senso, l’operatore ci ricorda come ogni viaggiatore accumulerà le sue miglia frequent flyer e che non è previsto alcun limite. Puoi dunque prenotare per tutte le persone che vuoi
  • Hotel +VIP Access: gli utenti Expedia Rewards possono accedere ai migliori hotel attraverso un trattamento speciale. Dunque, quando organizzi il tuo viaggio, cerca il logo +VIP Access: ricorda che gli utenti +silver e +gold possono approfittare di servizi esclusivi, come colazione gratuita e credito per la spa, e che solo gli utenti +gold ricevono l’upgrade gratuito della camera, se disponibile.

Come iscriversi a Expedia Rewards

Iscriversi a Expedia Rewards è semplice e gratuito. Basta cliccare sul seguente pulsante, e seguire le istruzioni a video! Cosa aspetti?


Commenti