Vuoi partire per qualche giorno di relax o di lavoro a Bruxelles? Ebbene, grazie a Ryanair puoi certamente farlo attraverso i voli più economici e più convenienti del mercato. Ma come? Quali sono le tariffe più economiche per i voli Ryanair per Bruxelles? E cosa fare una volta arrivato?
Elenco tariffe più economiche per Bruxelles
Al momento in cui scriviamo, Ryanair ci propone delle tariffe davvero convenienti per poter arrivare a Bruxelles. A novembre vengono infatti proposti voli low cost a partire da soli 9,78 euro sola andata per alcune delle principali località italiane di partenza. Qualche esempio? Ecco i prezzi più bassi per i voli Ryanair verso Bruxelles:
- Venezia – Bruxelles da 9,78 euro;
- Milano – Bruxelles da 9,78 euro;
- Roma – Bruxelles da 14,69 euro.
Ti ricordiamo che i voli Ryanair per Bruxelles partono anche da altre località italiane, e che sul sito internet Ryanair puoi dunque consultare i prezzi aggiornati per:
- voli Ryanair Palermo – Bruxelles;
- voli Ryanair Lamezia – Bruxelles;
- voli Ryanair Napoli – Bruxelles;
- voli Ryanair Brindisi – Bruxelles;
- voli Ryanair Bari – Bruxelles;
- voli Ryanair Roma – Ciampino Bruxelles;
- voli Ryanair Pescara – Bruxelles;
- voli Ryanair Perugia – Bruxelles;
- voli Ryanair Ancona – Bruxelles;
- voli Ryanair Bologna – Bruxelles;
- voli Ryanair Pisa – Bruxelles;
- voli Ryanair Verona – Bruxelles;
- voli Ryanair Bergamo – Bruxelles;
- voli Ryanair Verona – Bruxelles;
- voli Ryanair Cagliari – Bruxelles;
- voli Ryanair Alghero – Bruxelles.
Come funzionano le nuove regole sui bagagli
Dallo scorso 1 novembre 2018 Ryanair ha parzialmente modificato le proprie regole sui bagagli a bordo. Ma come?
In primo luogo, è gratis solamente una piccola borsa personale da portare a bordo, con dimensioni di max 40 cm x 20 cm x 25 cm, che deve stare sotto il sedile di fronte al tuo posto. Se porti un secondo bagaglio al gate di imbarco, o se la borsa è troppo grande, verrà invece addebitato un costo di 25 euro.
Se invece vuoi imbarcare bagagli, sappi che puoi acquistare il mix Priorità e 2 bagagli a mano (uno sotto il sedile dinanzi a te e l’altro di max 10 kg nello scomparto in alto) da 6 euro. In alternativa, puoi portare un bagaglio da 10 kg che dovrà essere consegnato al banco check-in, al costo da 8 euro.
Cosa fare a Bruxelles
Ma cosa fare a Bruxelles una volta arrivato?
Le opportunità sono davvero tante poiché, come ci ricorda il sito internet della compagnia aerea, Bruxelles è un giusto mix tra moda e storia, e dispone di alcune delle più esclusive attrazioni nell’Unione Europea.
La capitale belga ti propone ad esempio l’Atomium, una costruzione unica a forma di atomi che ospita innumerevoli esposizioni di carattere scientifico, o ancora il Mini-Europe, un parco che contiene le riproduzioni in miniatura di ottanta città di tutta Europa. E che dire del Centro belga del fumetto, un appuntamento imperdibile per gli appassionati del genere, o del Museo degli strumenti musicali, per gli amanti della musica?
Peraltro, spostarti a Bruxelles non è mai stato così facile. Grazie a una buona rete della metropolitana, con quattro linee che ti permetteranno di raggiungere ogni angolo della città, riuscirai a migrare da una parte all’altra della città in breve tempo e alle migliori condizioni!