Maiorca a luglio: 7 giorni a 278€ Volo+Soggiorno

L’offerta di viaggio che vi presentiamo oggi è davvero da cogliere al volo: grazie alla compagnia low cost Ryanair avrete la possibilità di progettare una vacanza di una settimana a Maiorca a luglio, splendida isola spagnola dell’arcipelago delle Baleari, spendendo soltanto 278 euro a persona con volo diretto e buon hotel con trattamento di pernottamento e prima colazione.

Sei hai sempre sognato fare una vacanza nella splendida Maiorca continua con la lettura della nostra idea di viaggio con tutti i dettagli dei voli e del soggiorno!


I voli aerei

Partirete dall’aeroporto di Bologna con Ryanair il giorno mercoledì 10 luglio 2019 alle ore 20:10, con atterraggio all’aeroporto internazionale di Maiorca previsto per le 22:00. Dopo aver trascorso una settimana di vacanza di mare a Maiorca a luglio, il volo partirà dall’aeroporto dell’isola spagnola il giorno mercoledì 17 luglio 2019 alle 22:35, con atterraggio a Bologna previsto per le 00:20. Come potete vedere spenderete in tutto soltanto 48 euro a persona. Ricordate però che non avrete diritto a nessuno dei servizi aggiuntivi messi a disposizione da Ryanair esclusivamente a pagamento, come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere. Per ottenere dei futuri risparmi con questa compagnia provate ad usare Ryanair Rooms per la prenotazione che vi permette di ottenere crediti di viaggio gratis.


Il soggiorno

Passiamo adesso all’organizzazione dell’alloggio per il vostro splendido soggiorno a Maiorca a luglio. Abbiamo selezionato l’Hostal Bona Vista, che si trova a S’Illot, ed offre un bar in loco; in ogni camera troverete una TV e un bagno privato completo di vasca. Al mattino potrete gustare la colazione presso l’Hotel Playa Blanca, dove disporrete anche di reception e piscina. Il prezzo per 7 pernottamenti in camera doppia con colazione è di 460 euro, ossia soltanto 230 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.  Vuoi risparmiare sugli alloggi ancora di più? Iscriviti al portale ed ottieni lo status Genius di Booking!


Il costo della vacanza

L’organizzazione della settimana di vacanza a Maiorca in luglio è terminata. Spenderete 48 euro a persona per il volo e 230 euro a persona per l’hotel, ossia una spesa finale di soli 278 euro a persona. Correte a prenotare e se vi è rimasto qualche euro per lo shopping ecco i gadget da viaggio più usati dai viaggiatori!


Tour, biglietti e visite guidate


Cosa fare e cosa vedere

La splendida isola di Maiorca saprà conquistarvi sin dal primo momento. Ci sono tante cose da fare e da vedere, spiagge da visitare, paesi da esplorare, sentieri da percorrere a piedi o in bicicletta. Senza contare la vita notturna, che attrae ogni estate giovani e non provenienti da tutta Europa. Una vacanza low cost ma con tutti i comfort di un viaggio organizzato, ma soprattutto una vacanza di meritato riposo dopo un anno di fatiche, adagiati su spiagge di sabbia dorata fermi ad ammirare un mare cristallino dalle mille tonalità di blu.

Tra le tante cose da vedere sull’isola è d’obbligo un giro nel centro storico della capitale Palma, dove potrete ammirare la splendida cattedrale a picco sul mare. Rilassatevi poi passeggiando lungo il centro di Alcudia, situata all’estremo nord-est dell’isola, una località turistica davvero piacevole. Se invece non volete spostarvi molto da Palma, la spiaggia di El Arenal è quella che fa per voi: lunga e sabbiosa, si snoda a sud del centro storico, ed è dotata di tutti i servizi.

No Responses

  1. Luigire 19 Giugno 2019
  2. Anonimo 24 Giugno 2019

Commenti