Maiorca a luglio: 7 giorni a 289€ Volo+Soggiorno

L’offerta di viaggio che vi presentiamo oggi è davvero da cogliere al volo: grazie alla compagnia low cost Ryanair avrete la possibilità di progettare una vacanza di una settimana a Maiorca a luglio, splendida isola spagnola dell’arcipelago delle Baleari, spendendo soltanto 289 euro a persona con volo diretto e buon hotel con trattamento di pernottamento e prima colazione.

Partirete dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio con Ryanair il giorno giovedì 19 luglio 2018 alle ore 15:35, con atterraggio all’aeroporto internazionale di Maiorca previsto per le 17:10. Il costo della tratta è di 73,43 euro a persona.

Se all’andata vi sembrava di spendere poco guardate un po’ il ritorno: dopo aver trascorso una settimana di vacanza di mare a Maiorca non c’è niente di meglio che tornare a casa spendendo soltanto 24,99 euro! Il volo partirà dall’aeroporto dell’isola spagnola il giorno giovedì 26 luglio 2018 alle 12:45, con atterraggio a Bergamo previsto per le 14:30.

Questa schermata mostra il prezzo finale dei voli, con dettagli di date, orari e prezzi della soluzione di viaggio scelta. Come potete vedere spenderete in tutto soltanto 98,42 euro a persona. Ricordate però che non avrete diritto a nessuno dei servizi aggiuntivi messi a disposizione da Ryanair esclusivamente a pagamento, come l’imbarco con priorità, l’assicurazione di viaggio o la scelta del posto a sedere.

Prenota voli 
Cambia voli 

Passiamo adesso all’organizzazione dell’alloggio. Abbiamo selezionato l’Hotel Pinomar, che si trova a 2 minuti a piedi dalla spiaggia di Cala Morlanda. La struttura offre un parcheggio gratuito, 10 minuti di connessione Wi-Fi al giorno inclusi nella tariffa e sistemazioni arredate in modo semplice con balcone privato affacciato sul mare. La zona bar è dotata di ampia terrazza arredata con vista sul mar Mediterraneo, e ogni giorno vi attenderà la colazione a buffet servita nella sala ristorazione. Il prezzo per 7 pernottamenti in camera doppia con colazione è di 382 euro, ossia soltanto 191 euro a persona per l’intera durata del soggiorno.

Prenota soggiorno 
Cambia sistemazione 

L’organizzazione della settimana di vacanza a Maiorca in luglio è terminata. Spenderete 98,42 euro a persona per il volo e 191 euro a persona per l’hotel, ossia una spesa finale di soli 289,42 euro a persona. Correte a prenotare!

Maiorca a luglio: cosa fare e cosa vedere

La splendida isola di Maiorca saprà conquistarvi sin dal primo momento. Ci sono tante cose da fare e da vedere, spiagge da visitare, paesi da esplorare, sentieri da percorrere a piedi o in bicicletta. Senza contare la vita notturna, che attrae ogni estate giovani e non provenienti da tutta Europa. Una vacanza low cost ma con tutti i comfort di un viaggio organizzato, ma soprattutto una vacanza di meritato riposo dopo un anno di fatiche, adagiati su spiagge di sabbia dorata fermi ad ammirare un mare cristallino dalle mille tonalità di blu.

Ti potrebbero interessare anche...

 

Partecipa loggandoti con Facebook, Twitter o Google

image/svg+xml